Script CrossEpg Aggiornati

ti prego non mandarmi a quel paese.
quale dei due file devo copiare e dove?
ho cercato dentro la cartella crossepg e dentro la cartella alias c'è un file che corrisponde a quello che mia hai postato, ma non capisco la cartella _macosx,
non la trovo e quindi non so se devo metterla e dove.
mi puoi chiarire?

ti prego non mandarmi a quel paese.
quale dei due file devo copiare e dove?
ho cercato dentro la cartella crossepg e dentro la cartella alias c'è un file che corrisponde a quello che mia hai postato, ma non capisco la cartella _macosx,
non la trovo e quindi non so se devo metterla e dove.
mi puoi chiarire?
Devi copiare solo il file alias.conf, l'altro è un file di sistema creato da OS X.

ragazzi come va a voi questa settimana la guida? A me è tornato tutto ok eccezione fatta per M.P. HD che è completamente senza guida ( solo 2 eventi)

gionnis2 intendi quella di sky openTV?
no quella di sky è perfetta intendo lo script di mediaset premium del digitale terrestre.. L'altra settimana mi funzionava bene. Ad oggi invece alcuni canali non li aggiorna.. nella fatispecie CINEMA HD. Non si può modificare lo script che copi la guida dal canale cinema (che va perfettamente) sulla guida del canale cinema hd? La programmazione è la stessa identica...

Non si può modificare lo script che copi la guida dal canale cinema (che va perfettamente) sulla guida del canale cinema hd? La programmazione è la stessa identica...
Bisogna configurare un alias nel file alias.conf del tipo Premium Cinema = Premium Cinema HD

ok.. non ho mai provato e non mi intendo di linux.. ma proverò ad aprire quel file alias con dreamviewer e vedere se riesco.. grazie...

Ragazzi io ho notato che adesso con rytec italy ci sono le descrizioni dei canali cinema, ma quelle di sky opentv ancora niente ?

ma quelle di sky opentv ancora niente ?
Anche nel mio caso e' cosi'... allo stato attuale, non avendo Premium, io alla fine ho mantenuto abilitato solo Rytec Italy XEPGDB e tolto tutti gli altri, almeno lo scaricamento e l'elaborazione sono velocissimi.
Le descrizioni di Rytec non sono quelle originali, ma pazienza, meglio di niente...:)

Dunque...le due volte che ho provato a sostituire i file nel decoder mi sono trovato con il decoder impallato e ho dovuto ri-flash-are la ROM :(
mi sono un po' anche perso con tutte questi file e tutte queste modifiche.

Qualcuno potrebbe cortesemente fare un recap di quali file vanno editati e di come ?
Quali sono i giusti file per la parte Sky e quali per la parte M7P ?

Grazie

Abilita il solo rytec e ti funzionerà tutto DTT compresi. Non servono pii gli alias e manco gli script Rai e Mediaset. Lo script è stato migliorato da clouditaly.

Inviato dal mio X909 utilizzando Tapatalk

Abilita il solo rytec e ti funzionerà tutto DTT compresi. Non servono pii gli alias e manco gli script Rai e Mediaset. Lo script è stato migliorato da clouditaly.

Il rytec che dici di bilitare è solo quello Rytec Italy XEPGDB oppure altro? Grazie

Rytec xmltv (non xepgdb) e basta. Tutto OK anche con DTT svizzeri canali HD etc. Alias e script vari non servono più. Finalmente. PS ovviamente devi fare prima aggiorna provider rytec e poi abilitarlo. Fammi sapere.

satsky riesci a postare il file di Rytec che io nella mia configurazione crossepg non l'ho

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Back