Script CrossEpg Aggiornati

Aggiungo un paio di screen a riguardo le impostazioni :
p.s. sempre seguendo quanto detto da chi ha creato e trovato la soluzione per i provider xmltv.

Scusate una cosa ... visto che a me piace CAPIRE ... giusto per curiosità ma i Rytec Nemesis e Rytec CloudItaly li hai aggiunti a mano come script dato che nei repo della BH non ve ne traccia.

Grazie

Esattamente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avevo già provato mesi fa ed ho riprovato ora ma quando fa il download dei rytec diciamo personalizzati mi da "invalid provider".
Avevo già anche sentito direttamente clouditaly ma non ne eravamo venuti a capo.

Grazie comunque.

Ma hai fatto la procedura esattamente come è scritta nella guida. Fino ad ora di quelli che l'hanno utilizzata me compreso , tu sei l'unico a cui non funziona.

Ma hai fatto la procedura esattamente come è scritta nella guida. Fino ad ora di quelli che l'hanno utilizzata me compreso , tu sei l'unico a cui non funziona.

Secondo me l'EPG c'è ma è SOLO quello di openTV.
A me va tutto liscio fino ad alias ma quando fa il download di RytecNemesis mi da Invalid Provider. mentre funziona senza errori se metto Rytec Italy.

Grazie comunque.

@blubrot non è che per caso hai aggirnato i provider rytec ?
A me dava errore quando oltre a seguire la guida facevo di testa mia aggiornando i provider rytec , io ho risolto reinstallando l'immagine e seguendo alla lettera la guida.

@blubrot non è che per caso hai aggirnato i provider rytec ?
A me dava errore quando oltre a seguire la guida facevo di testa mia aggiornando i provider rytec , io ho risolto reinstallando l'immagine e seguendo alla lettera la guida.

Confermo di avere aggiornato i Rytec ... provo se ho tempo sull'altra immagine che uso di solito.

Back