Script CrossEpg Aggiornati

Non vorrei essere considerato pignolo , ma prima non bisognerebbe presentarsi nell'apposita sezione ? @Tamaki @Eragon @paolino @Mito

OT : Sai, Le Regole Del Forum non obbligano a presentarsi, dicono questo :
1) E' buona norma e segno di educazione, scrivere il primo messaggio nella sezione presentazioni, presentandosi
alla community come nuovo membro e salutando gli altri iscritti e lo Staff...
 
Io invece mi meraviglio moltissimo che nessuno dello Staff intervenga per questo scambio di PM tra il SIg.
Srdave ed i suoi nuovi Fan. Non ho mai visto in tanti anni di Forum vari,questo tipo di comportamento e non ultimo la richiesta di "essere glorificato" dopo il ricevimento del PM, da parte sempre del Sig, srdave.

Una soluzione se c'è dev'essere pubblica, e non appannaggio di chi umilmente chiede un aiuto !
Scusatemi ma sta cosa dovevo proprio dirla !!!!
 
Mi scusi ma io non ritengo di aver fatto nulla di che , ed anzi prima di passare la guida ad altri utenti come pure a me è stata passata ho chiesto ad un Amministratore del forum se la si poteva postare quì in pubblico dato che io la ritengo un'ottima soluzione al problema o se vi sarebbero potuti essere dei problemi.
Mi è stato detto che per ora chi l'avesse voluta poteva richiederla tramite p.m.
Se lei sig. @vilas non mi crede , provi a chiedere a @Tamaki .
p.s. io non voglio essere glorificato come scrive lei , ma chiedo a chi la prova di postare in "forum" le proprie impressioni.
 
Io invece mi meraviglio moltissimo che nessuno dello Staff intervenga per questo scambio di PM tra il SIg.
Srdave ed i suoi nuovi Fan. Non ho mai visto in tanti anni di Forum vari,questo tipo di comportamento e non ultimo la richiesta di "essere glorificato" dopo il ricevimento del PM, da parte sempre del Sig, srdave.

Una soluzione se c'è dev'essere pubblica, e non appannaggio di chi umilmente chiede un aiuto !
Scusatemi ma sta cosa dovevo proprio dirla !!!!

Ce ne siamo accorti tranquillo .... è che sono stato via per lavoro in giro per l'Italia ....

agli interessati: vediamo di finirla con sti PM. Che questa guida venga postata (NO LINK) con i dovuti crediti e piantiamola qui.
Grazie.
 
@angelofsky1980 , scusa ma non era mia intenzione creare un polverone o ancora peggio risultare agli occhi di utenti molto più anziani ed informati di me uno spammatore.
Se per caso leggi ciò che ti ho scritto forse capirai che la mia intenzione non è assolutamente quella menzionata da @vilas .
Spero voi riusciate a trovare la soluzione a questo "problema".
 
Se qualche anima buona....
Sto finendo di riconfigurare il mio solo2 e mi manca solo la parte EPG....
 
CrossEPG & CloudItaly, l'EPG completa sui miei setting
Per prima cosa bisogna scaricare il file files.zip ed inserirlo nella cartella /usr/crossepg/providers del proprio decoder.
Successivamente scaricare l'alias alias.conf ed inserirli nella cartella /usr/crossepg/scripts/alias del proprio decoder.
Fatta questa premessa, passiamo alla configurazione del plugin vero e proprio. Accertarsi che tutto sia configurato come segue:

Menù 1 - Configurazione: assicurarsi che vi sia un adeguato dispositivo per l'archiviazione, consigliata una pen usb per tale scopo. Se si possiede un abbonamento Mediaset Premium, impostare "abilitare importazione csv" su si per scaricare epg di questo provider, altrimenti impostare su "no".

Menù 2 - Provider XMLTV: abilitare qui il provider Rytec CloudItaly

Menù 3 - Provider OpenTv: abilitare qui solo il provider "OpenTv (Hotbird on 13.0)"

Menù 5 - Script Provider: abilitare qui solo il provider "Alias: do simple aliases handling"

Menù 7 - Ordine di avvio provider: accertarsi che l'ordine sia sempre il seguente 1) OpenTv 2) Alias 3) Rytec CloudItaly

A questo punto, è sufficiente premere "download", e il plugin farà tutto da solo.

Questo è, descritto in breve per conoscenza, ciò che CrossEpg scaricherà con i seguenti script sulla vostra immagine.

Open Tv: verrà eseguito il download dell'epg di numerose emittenti italiane nazionali gratuite, come Rai1, Rai2, Rai3, Rete4, Canale5, Italia1, La7, Cielo, RaiSport1, RaiSport2, Rtl 102.5 e molti altri. Questo provider è disponibile offline, senza alcuna connessione a Internet.
Alias: l'epg verrà duplicata in numerosi altri canali, sia satellite che terrestre. Disponibile offline.

Rytec CloudItaly: permette di scaricare una selezione accurata dal vasto archivio Rytec affinché solo i restanti canali rimasti senza epg vengano scaricati. Si avrà quindi grazie a questo provider anche epg su Dmax, Topcrime, Rai4, Rai5, Mediaset Extra, Mediaset Italia Due, Rai Movie, Iris, Giallo, La7d, Alice, Leonardo, Marcopolo, Laeffe, Fine Living, iLikeTV e altri ancora, sia in versione terrestre che satellite. Per questo provider è necessaria una connessione a Internet.

Fonte di questa guida:
Code:
http://clouditaly.tk/CrossEPG/
 

Attachments

Back
Top