ennegi
Vu+ User+++
complimenti a @CloudItaly per il suo lavoro che ha voluto condividere in questa Comunità, peraltro sbloccando una situazione che non più veniva aggiornata costantemente
Condivido il pensiero di @ennegi e credo che ora questo 3D abbia un valore aggiunto non indifferendte grazie a @CloudItaly , @Tamaki che ha affinato il primo post e @angelofsky1980 che per primo ha postato la guida.complimenti a @CloudItaly per il suo lavoro che ha voluto condividere in questa Comunità, peraltro sbloccando una situazione che non più veniva aggiornata costantemente
Ho provato a configurare come da post in 1 pagina.
Mi restituisce, errore provider. dove posso aver commesso l'errore?
Ho messo i diritti dei permessi tutti e due i file a 755, e il file alias corretto in alias. conf.
Mi aiutate?
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
ti posto il log, sperando di aver fatto bene.Nella cartella di salvataggio dell'EPG (/media/XXX/crossepg/) ci sarà il log di crossEPG. Aprilo un po' e vedi nell'instante in cui si collega al server, che problema c'è!.
Nella cartella di salvataggio dell'EPG (/media/XXX/crossepg/) ci sarà il log di crossEPG. Aprilo un po' e vedi nell'instante in cui si collega al server, che problema c'è!.
22/06/2014 21:26:41 SIFTeam CrossEPG Downloader 0.6.2-e2openpluginsgit20120828 (c) 2009-2011 Sandro Cavazzoni (http://code.google.com/p/crossepg/)
22/06/2014 21:26:41 This software is distributed under the terms of the GNU Lesser General Public License v2.1
22/06/2014 21:26:41 Interactive: OPEN cmd received
22/06/2014 21:26:41 EPGDB opened (root=/media/hdd/crossepg)
22/06/2014 21:26:43 Clearing old aliases...
22/06/2014 21:26:43 Loaded 0 aliases
22/06/2014 21:26:43 Adding new aliases...
22/06/2014 21:26:43 Completed
22/06/2014 21:26:43 Interactive: OK action sent
22/06/2014 21:26:43 Interactive: DOWNLOAD cmd received
22/06/2014 21:26:43 Interactive: QUIT cmd received
ti posto il log, sperando di aver fatto bene.
solo che io ho rimesso come avevo prima i settaggi per scaricare l'epg.
non so se aNCORA PRESENTE L'ERRORE. se non ci fosse rimetto come prima e poi ci riprovo a mandarti il log.
Visto che fa lo stesso con il mio decoder ti posto il log di cosa succede facendo il download di Rytec CloudItaly: (il decoder visualizza invalid provider)
ma è quello che ho trovato.Ma a quando risale il log che mi hai postato?
14/03/2014 06:29:28
a me lo fatto "invalid provider" al momento che ho avviato il plug in per scaricare i dati.Ma invalid provider ti appare a monitor nel momento in cui vai a selezionare Rytec Clouditaly ed avvii il download manuale? Prova a riscaricare il file dal sito, caricarlo sul box e facendo un restart GUI.
ma è quello che ho trovato.
ho forse sbagliato il file log che ho trovato nella cartella da te indicata.
è forse un'altra cartella?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per curiosità, sul tuo decoder vedi la data correttamente? Controlla nella cartella dove hai scelto di salvare CrossEPG. Li troverai il changelog. Se per caso controllando oggi, ti uscirà nuovamente una data sbagliata diversa da quella odierna e diversa da quella del 14/03/2014 , deduco che tu abbia problemi col tuo decoder.
Ma invalid provider ti appare a monitor nel momento in cui vai a selezionare Rytec Clouditaly ed avvii il download manuale? Prova a riscaricare il file dal sito, caricarlo sul box e facendo un restart GUI.
USa la seconda delle due.Ciao TAMAKY, essendo nuovo e volendo installare CrossEpg volevo sapere seguo l'installazione iniziale così come da http://www.vuplus-community.net/board/threads/guida-cross-epg.12881/, e poi passo qui http://www.vuplus-community.net/board/threads/script-crossepg-aggiornati.15834/.
Grazie della disponibilità.
ho erroneamente copiato il file sbagliato.Per curiosità, sul tuo decoder vedi la data correttamente? Controlla nella cartella dove hai scelto di salvare CrossEPG. Li troverai il changelog. Se per caso controllando oggi, ti uscirà nuovamente una data sbagliata diversa da quella odierna e diversa da quella del 14/03/2014 , deduco che tu abbia problemi col tuo decoder.