Script CrossEpg Aggiornati

Ciao ho provato come hai descritto dando i permessi 775 e sostituito il contenuto del file ma sempre lo stesso problema di invalid provider
Immagine usata BH 2.1
CrossEPG ultima versione credo 3.2.5 presa dal sito

Last edited:
Ciao ho provato come hai descritto dando i permessi 775 e sostituito il contenuto del file ma sempre lo stesso problema di invalid provider
Immagine usata BH 2.1
CrossEPG ultima versione credo 3.2.5 presa dal sito

Disinstalla CrossEPG e reinstallano nuovamente dal pannello dell'immagine. Ci sarà qualcosa che non va nel tuo backup altrimenti tutti gli utilizzatori della blackhole avrebbero problemi.
Non sto facendo lo "scarica barile".
Il provider funge; i permessi sono stati dati quindi...qualche file corrotto in CrossEPG.

scusami mi indicheresti la procedura esatta perche io ho scaricato il file ipk ed installato da li
grazie

scusami mi indicheresti la procedura esatta perche io ho scaricato il file ipk ed installato da li
grazie

Tu CrossEPG lo hai già trovato nell'immagine o installato a parte? Dovresti già averlo trovato già nell'immagine. Quello che dovrai fare è disinstallare prima la versione di base e reinstallarla.

scusa la mia ignoranza, mi aiuteresti a capire come rimuovere il plugin? io ho sempre usato sifteam e non so come disinstallare con BH

scusa la mia ignoranza, mi aiuteresti a capire come rimuovere il plugin? io ho sempre usato sifteam e non so come disinstallare con BH

Non avendo blackhole non ti so dire, prova ad andare nel menu->plugin e magari li ti darà la possibilità di gestire i plugin (quindi installazione di altri, rimozione, di accedere agli extra).

Crossepg è integrato nella BH, quindi non credo si possa disinstallare da pannello, non ho mai guardato.
Credo tu debba farlo manualmente, ma non vorrei che la cosa ti andasse ad incasinare l'immagine.

infatti dal menu non c'e la voce d'isinstalla

se, dopo avere effettuato un Backup impostazioni personali, provassi ad installare un'immagine nuova di zecca?

(per eliminare il CrossEPG penso potrebbe bastare la cancellazione della cartella /usr/crossepg... e dopo?)

infatti sto pensando di fare cosi e stasera sicuramente proverò

difatti quando faccio un aggiornamento di BH in CrossEPG devo manualmente reimpostare tutte le opzioni e reinserire di nuovo tutti i files modificati

ok @pacc , prova e facci sapere!

Ragazzi sono amareggiato perché non posso aiutarvi in alcun modo. Solitamente quando ho il problema sotto mano, faccio di tutto per risolverlo ed accettare la sfida ma quando si lavora con la tele assistenza, non riesco davvero ad aiutarvi.

Io penso che sia CrossEPG o anche lo stesso backup installato perché anche io, avendo clone, installai un backup contenente degli errori e che ho saputo risolvere. Certo non che siano voluti ma può accadere o durante la creazione del backup o durante il flash dello stesso backup.

Invito davvero a reinstallare CrossEPG, quindi ora toccherebbe ai coder dell'immagine a fornire un IPK idoneo per questa immagine o chi funziona il provider, postare la propria cartella di CrossEPG (indicando l'immagine per esteso usata e la versione di CrossEPG) e dopo si possono o sostituire direttamente con chi ha il problema però prima confrontare per capire l'origine del problema.

Se qualcuno di voi ha problemi con la italysat, posso condividere la mia cartella.

Buongiorno oggi ho rimesso il firmware nuovo di zecca da USB uniche procedure fatte prima di installare lo Script e stata quella di aggiornare il firmware e scaricare la lista canali, poi copiato il file rytecclouditaly_xmltv.conf prelevato nuovo dal sito nella cartella come descritto dal sito guida poi copiato il file Alias sempre come da guida ed in fine settato tutto come da guida.

La mia imagine è la BH 2.1.0.1 con CrossEPG 0.8.2

Il problema sempre presente INVALID PROVIDER

ho provato a modificare anziche scegliendo nella lista dei povider XMLTV Rytec Italy e va benissimo senza dare il problema, ora non so se questo dipenda dal firmware o dal CrossEPG o dallo Script

Se il problema si pone ora solo sul mio, sarà qualcosa con la compressione dei file dell'elenco dei canali. Ho provveduto a cambiare software. Prima di renderlo pubblico vorrei che qualcuno lo testasse.

Ci si può sentire su Skype.

La mia imagine è la BH 2.1.0.1 con CrossEPG 0.8.2

Il problema sempre presente INVALID PROVIDER

ho provato a modificare anziche scegliendo nella lista dei povider XMLTV Rytec Italy e va benissimo senza dare il problema, ora non so se questo dipenda dal firmware o dal CrossEPG o dallo Script

Se può servire a qualcosa a me succede lo stesso sia con BH 2.1.0.1 con CrossEPG 0.8.2 che con la VTI 6.0.8 con CrossEPG 0.6.2

Ho individuato ipotetici problemi:
1) lo stesso file di configurazione;
2) il software che ho usato per comprimere il file.

Ora sentendo qualcuno in chat, riuscirò anche a sistemare la situazione.

se serve posso dare la mia disponibilità per qualche test

(a proposito @CloudItaly, perchè non indichi chiaramente all'interno dei 2 files la data di revisione sia in quelli scaricabili dal tuo sito che in quelli che posti periodicamente in questa diuscussione e che dovrebbero essere prontamente aggiornati nel primo post?)

se serve posso dare la mia disponibilità per qualche test

(a proposito @CloudItaly, perchè non indichi chiaramente all'interno dei 2 files la data di revisione sia in quelli scaricabili dal tuo sito che in quelli che posti periodicamente in questa diuscussione e che dovrebbero essere prontamente aggiornati nel primo post?)

Devo vedere se è possibile inserirla senza compromettere il file.

Se mi mandassi Skype, ti dico subito cosa fare.

Back