Script CrossEpg Aggiornati

Per correttezza ci sarebbe da conoscere anche se Rytec e' d'accordo, immagino comunque che Rytec non dovrebbe fare problemi se ha gia' dato l'autorizzazione a generare il provider Rytec_CloudItaly.

Rytec sa dell'esistenza del mio provider, e non mi ha vietato la pubblicazione in quanto c'è stata una collaborazione col suo provider. Per me non ci sono problemi, se volessi tenermi il provider tutto per me, non l'avrei mai pubblicato :D

Forse chiedo soltanto un contributo, non tanto economico (certo qualche soldino non farebbe comodo XD) ma almeno per hostare il file. Usando un dominio gratuito ed uno spazio altrettanto gratuito, non vorrei che sia limitato e lasciare poi gli utenti senza EPG.

Last edited:
Rai News 24. Scusa per la faccina non sò come sia partita.
E' strano che non appaia, Rai News se pur presente in un mux locale, è pur sempre nazionale come canale. Non penso che su RaiNews facciano le edizioni locali dei TG da differirlo da regione in regione.
Tu per caso hai anche l'alias abilitato?

Io ho settato tutto come da tua guida. Se devo controllare qualcosa sono a disposizione anche perchè sul sat compare.

Da qualche tempo ho notato che puntualmente ogni domenica pomeriggio mi si svuota l'epg di Iris e TopCrime in TivuSat.

Solo a me?

Ragazzi, ma epg di clouditaly, quanti giorni di epg carica 3 o7?
Di norma ne fa 7, poi dipende dal canale e dal grab. Riscontri problemi? Se si su quali canali (e in caso di duplice versione, si presenta sulla sola terrestre, solo sat o entrambe)?

Da qualche tempo ho notato che puntualmente ogni domenica pomeriggio mi si svuota l'epg di Iris e TopCrime in TivuSat.

Solo a me?
Per la versione DTT invece come si comporta? Ma l'EPG è assente solo la domenica pomeriggio per poi ricomparire nuovamente quando?

Per la versione DTT invece come si comporta? Ma l'EPG è assente solo la domenica pomeriggio per poi ricomparire nuovamente quando?

Esattamente, ogni domenica verso le 12.00 non mostra più contenuti, poi il lunedi mattina torna a posto. Il DTT segue perfettamente quello che succede sul sat.
Faccio l'update automatico ogni mattina.

No, solo che ho notato che ad esempio mediaset con l'epg caricato sabato arrivava a mercoledi, poi il lunedì ho ricontrollato e era fino a sabato.

No, solo che ho notato che ad esempio mediaset con l'epg caricato sabato arrivava a mercoledi, poi il lunedì ho ricontrollato e era fino a sabato.
Per mediaset che canali intendi?

Sarà un problema di grab. Evidentemente Mediaset aggiorna l'EPG sul suo sito e quando viene fatto il "grab" è assente e passa quindi l'EPG vuota.

Stessa situazione.
Questa mattina, ho controllato e ho notato che l'epg, mi arriva fino a lunedi.
Tieni presente che ho controllato poco prima che facesse l'aggiornamento, che ho programmato per le 6.30.
In pratica con l'epg scaricato giovedi copre 4-5 giorni.
Se ho inteso bene dai tuoi discorsi dovrebbe coprire 7 giorni almeno.
Comunque, nulla di preoccupante, tanto l'aggiormamento è quotidiano e perciò anche se di 4 giorni è sempre aggiornato.
L'unico problema, ma si fa per dire se dovessi programmare una registrazione distante una settimana, allora diventerebbe complicato, ma per il resto
nessun problema.

L'EPG copre un massimo di 7 giorni, questo è il massimo che ad oggi viene offerto dagli emittenti in Italia. (Anche se in altri stati persino viene offerta l'EPG mensile). Quando torno a casa darò uno sguardo a quei canali versione DTT. Io in lista mi ritrovo solo le versioni HD, ecco perché non ci ho badato ^^

Back