Per correttezza ci sarebbe da conoscere anche se Rytec e' d'accordo, immagino comunque che Rytec non dovrebbe fare problemi se ha gia' dato l'autorizzazione a generare il provider Rytec_CloudItaly.
Volevo segnalare un'altro canale DTT dove non compare EPG 1:0:153:6000:13E:EEEE0000:0:0:0:. Grazie
E' strano che non appaia, Rai News se pur presente in un mux locale, è pur sempre nazionale come canale. Non penso che su RaiNews facciano le edizioni locali dei TG da differirlo da regione in regione.Rai News 24. Scusa per la faccina non sò come sia partita.
Nelle prossime ore, apparirà anche su RaiNews-DTT avente questo service reference:Io ho settato tutto come da tua guida. Se devo controllare qualcosa sono a disposizione anche perchè sul sat compare.
1:0:1:D53:6000:13E:EEEE0000:0:0:0:
Di norma ne fa 7, poi dipende dal canale e dal grab. Riscontri problemi? Se si su quali canali (e in caso di duplice versione, si presenta sulla sola terrestre, solo sat o entrambe)?Ragazzi, ma epg di clouditaly, quanti giorni di epg carica 3 o7?
Per la versione DTT invece come si comporta? Ma l'EPG è assente solo la domenica pomeriggio per poi ricomparire nuovamente quando?Da qualche tempo ho notato che puntualmente ogni domenica pomeriggio mi si svuota l'epg di Iris e TopCrime in TivuSat.
Solo a me?
Per la versione DTT invece come si comporta? Ma l'EPG è assente solo la domenica pomeriggio per poi ricomparire nuovamente quando?
Per mediaset che canali intendi?No, solo che ho notato che ad esempio mediaset con l'epg caricato sabato arrivava a mercoledi, poi il lunedì ho ricontrollato e era fino a sabato.
No, solo che ho notato che ad esempio mediaset con l'epg caricato sabato arrivava a mercoledi, poi il lunedì ho ricontrollato e era fino a sabato.
canale 5 r4 I1 sul terrestre.Per mediaset che canali intendi?
No, solo che ho notato che ad esempio mediaset con l'epg caricato sabato arrivava a mercoledi, poi il lunedì ho ricontrollato e era fino a sabato.
Sulla versione di Tivusat, hai problemi?canale 5 r4 I1 sul terrestre.