supermassimo200
Vu+ User
Ho provato ad aggionare ora e con l'epg arrivo a mercoledi su mediaset.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che non è un problema tuo ma è del sito Mediaset infatti se accadessi alla guida tv noteresti che appare il 15 agosto ma è vuoto; appare il 14 agosto ma sarà stato aggiunto dopo che è avvenuto il grab dell'EPG dal sito.Ho provato ad aggionare ora e con l'epg arrivo a mercoledi su mediaset.
Ho appena fatto un download ma risulta ancora la vecchia EPG, penso che domani o massimo lunedì, si allineerà col nuovo grab.Perfetto.
Comunque per il momento sto registrando delle trasmissioni televisive giornaliere, e dato che l'epg si aggiorna quotidianamente ip problema non sussiste.
Essi penso che per via del fuso orario, non sappiamo all'allocazione del server Rytec, ne tanto meno gli orari che lui effettua il grab e neanche quando la stessa Sky/Mediaset vada ad inserire l'EPG del "nuovo" giorno.Lo notato anche io.
Ma eventualmente con il download di domani, va tutto a posto?
A giorni riprenderà a funzionare l'EPG su #FoxSportPlus (solo DTT) in quanto su SAT questo canale non esisterà più e parte della programmazione di questo canale sarà su FoxSport2
Chi?dove lo troviamo?
dove lo troviamo?
Alice , Marcopolo e Leonardo DTT hanno epg perfetta da me.