Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
No! Mediaset non pubblica l'EPG dei due canali calcio HD.
E non solo, l'EPG di PremiumCalcio (ch370) è diversa da PremiumCalcioHD (381). Il canale SD è adoperato solo in condizioni straordinarie che richiedono la trasmissione dell'evento in HD, altrimenti viene usato solo il canale SD.
No! Mediaset non pubblica l'EPG dei due canali calcio HD.
Anche se qui http://www.mediaset.it/guidatv/ appare il logo di Premium Calcio HD ma si riferisce all'EPG della versione SD. I canali CalcioHD vengono accesi solo per trasmettere la partita del momento e poi mostrano i cartelli.
Tu mi stai chiedendo di clonare l'EPG di PremiumCalcioSD (Ch370) su PremiumCalcioHD(Ch381). Ecco la giornata di oggi su Mediaset Premium.
Inter-Sassuolo era su Premium Calcio 1 (Ch371) e su PremiumCalcio HD (Ch381)
Napoli-Chievo su PremiumCalcio 2(Ch372) e su PremiumCalcioHD2
Parma-Milan su PremiumCalcio 0 (Ch370) e su PremiumCalcio HD (381)
Quindi cosa succede? Che se io clonassi l'EPG, alle 15 di oggi avresti letto su PremiumCalcioHD non "Inter-Sassuolo" ma DIRETTA PREMIUM SERIE A
Quindi spero che ora sia chiaro del perché l'EPG di Premium Calcio "SD" non va clonata con Premium CalcioHD. Le programmazioni non sono in simulcast (come avviene per i canali Sky, o anche per lo stesso Premium Cinema) ma hanno differente programmazione.
Tu mi stai chiedendo di clonare l'EPG di PremiumCalcioSD (Ch370) su PremiumCalcioHD(Ch381). Ecco la giornata di oggi su Mediaset Premium.
Inter-Sassuolo era su Premium Calcio 1 (Ch371) e su PremiumCalcio HD (Ch381)
Napoli-Chievo su PremiumCalcio 2(Ch372) e su PremiumCalcioHD2
Parma-Milan su PremiumCalcio 0 (Ch370) e su PremiumCalcio HD (381)
Quindi cosa succede? Che se io clonassi l'EPG, alle 15 di oggi avresti letto su PremiumCalcioHD non "Inter-Sassuolo" ma DIRETTA PREMIUM SERIE A
Quindi spero che ora sia chiaro del perché l'EPG di Premium Calcio "SD" non va clonata con Premium CalcioHD. Le programmazioni non sono in simulcast (come avviene per i canali Sky, o anche per lo stesso Premium Cinema) ma hanno differente programmazione.
Scusa forse sono di coccio... Ma nell ipotesi di inter sassuolo xè ci sarebbe scritto solo diretta premium?
Stasera ci sarebbe scritto parma milan su tutti e due i canali...
Comunque a me farebbe comodo avere diretta premium comunque xè almeno cosi posso registarare dal app che uso per controllare manualmente il decoder... Posso farlo solo io sul mio alias senza che tu lo faccia per tutti?
Scusa forse sono di coccio... Ma nell ipotesi di inter sassuolo xè ci sarebbe scritto solo diretta premium?
Stasera ci sarebbe scritto parma milan su tutti e due i canali...
Comunque a me farebbe comodo avere diretta premium comunque xè almeno cosi posso registarare dal app che uso per controllare manualmente il decoder... Posso farlo solo io sul mio alias senza che tu lo faccia per tutti?
Gionnis2 allora sarai di coccio te, non ti offendere ma...ho scritto in italiano.
Oggi alle 15:00
Premium Calcio 0 = DIRETTA SERIE A
Premium Calcio 1 = Inter- Sassuolo
Premium Caldio 2 = Napoli- Chievo.
Premium Calcio HD = Inter-Sassuolo (Quindi ha l'EPG di Calcio 1 ORA )
Premium Calcio HD2 = Napoli-Chievo.
Stasera ore 20.30
PREMIUM CALCIO 0 = PARMA- MILAN
PREMIUM CALCIO HD = PARMA - MILAN ( ***************)
*****Noti qualcosa di strano? Lo stesso canale CALCIO HD alle 15 aveva la stessa EPG di Calcio1, alle 20.30 la stessa EPG di Calcio0
Spero che effettivamente hai capito del perché io non duplico l'EPG.
I canali HD di mediaset vengono azionati in base all'occorrenza, senza seguire una logica ben precisa.
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per lo splendido lavoro...crossepg inarrivabile.
Da qualche giorno mi succede che cercando di scaricare le componenti rytec, rytec (xepgdb repackagd) e mediaset(fta) mi mandino in carsh in VU+DUO: Mai successo prima e continuano a funzionare regolarmente la parte opentv e rai....
qualcun altro ha lo stesso problema?
ciao e grazie
g.
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho seguito alla lettera quanto riportato sulla guida gentilmente offerta da Clouditaly e pare funzionare tutto (ho finito di smanettarci all'una di notte ed il mio neurone era cotto).
Unico dubbio è l'epg della Rai, per il quale vedevo solo 2 giorni di programmazione. E' corretto?
Io ho attivato OpenTV per sky ita e sky uk e, il reytec di CloudItaly.
Scaricato il file alias (e provider) che sta all'inizio di questo thread e copiati sul Vu+duo2. Seguito la guida (ordine: opentv, rytec e per ultimo alias).
Finito tutto, vado a vedere gli epg della Rai (nel caso era Rai YoYo), e vedo solo 2 programmi e su certi (RAI) il nulla.
Stanotte DOVREBBE aver fatto l'aggiornamento automagico ma stamane non ho verificato.
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per lo splendido lavoro...crossepg inarrivabile.
Da qualche giorno mi succede che cercando di scaricare le componenti rytec, rytec (xepgdb repackagd) e mediaset(fta) mi mandino in carsh in VU+DUO: Mai successo prima e continuano a funzionare regolarmente la parte opentv e rai....
qualcun altro ha lo stesso problema?
ciao e grazie
g.
Ti conviene prima di tutto assicurarti di possedere l'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo decoder.
Dopo di che, se il tuo obiettivo è avere un EPG italiana, fa come indicato dalla guida ovvero attiva solo:
1) OpenTV SkyIT
2) Rytec Clouditaly XMLTV
3) Alias.
Non attivare il resto che scarichi solo roba inutile per il tuo decoder. Non tanto per il tempo, che CrossEPG ci metta 2 min in più non penso che finisca il mondo ma è solo una questione perdita di tempo ingiustificata
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.