Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Susate ragazzi... per avere epg anche su premium calcio hd e premium calcio hd 2 bisogna aggiungere qualcosa nell'alias? grazie
Ok ma non si puo configurare un alias che copia la guida del canale sd du quello hd?No! Mediaset non pubblica l'EPG dei due canali calcio HD.
Anche se qui http://www.mediaset.it/guidatv/ appare il logo di Premium Calcio HD ma si riferisce all'EPG della versione SD. I canali CalcioHD vengono accesi solo per trasmettere la partita del momento e poi mostrano i cartelli.
Ok ma non si puo configurare un alias che copia la guida del canale sd du quello hd?
Semplicissimo, mi voglio registrare un evento da remoto su quel canale e non posso...E a che pro? Dammi un motivo e lo faccio.
Ma scusami, se ti ho appena detto che Premium Calcio HD non trasmette sempre, che cosa vuoi registrarti il cartello?Semplicissimo, mi voglio registrare un evento da remoto su quel canale e non posso...
Ma no scusa... Le partite quando ci sono non si puo?Ma scusami, se ti ho appena detto che Premium Calcio HD non trasmette sempre, che cosa vuoi registrarti il cartello?
Tu mi stai chiedendo di clonare l'EPG di PremiumCalcioSD (Ch370) su PremiumCalcioHD(Ch381). Ecco la giornata di oggi su Mediaset Premium.Ma no scusa... Le partite quando ci sono non si puo?
Scusa forse sono di coccio... Ma nell ipotesi di inter sassuolo xè ci sarebbe scritto solo diretta premium?Tu mi stai chiedendo di clonare l'EPG di PremiumCalcioSD (Ch370) su PremiumCalcioHD(Ch381). Ecco la giornata di oggi su Mediaset Premium.
Inter-Sassuolo era su Premium Calcio 1 (Ch371) e su PremiumCalcio HD (Ch381)
Napoli-Chievo su PremiumCalcio 2(Ch372) e su PremiumCalcioHD2
Parma-Milan su PremiumCalcio 0 (Ch370) e su PremiumCalcio HD (381)
Quindi cosa succede? Che se io clonassi l'EPG, alle 15 di oggi avresti letto su PremiumCalcioHD non "Inter-Sassuolo" ma DIRETTA PREMIUM SERIE A
Quindi spero che ora sia chiaro del perché l'EPG di Premium Calcio "SD" non va clonata con Premium CalcioHD. Le programmazioni non sono in simulcast (come avviene per i canali Sky, o anche per lo stesso Premium Cinema) ma hanno differente programmazione.
Scusa forse sono di coccio... Ma nell ipotesi di inter sassuolo xè ci sarebbe scritto solo diretta premium?
Stasera ci sarebbe scritto parma milan su tutti e due i canali...
Comunque a me farebbe comodo avere diretta premium comunque xè almeno cosi posso registarare dal app che uso per controllare manualmente il decoder... Posso farlo solo io sul mio alias senza che tu lo faccia per tutti?
Non ci avevo fatto caso! Che fregatura!Come hai ben potuto notare, l'EPG dei canali HD è una programmazione a SE! Ma ti faccio notare una cosa ancora più bella alla Mediaset!
Premium Calcio 0 = DIRETTA SERIE A
Premium Calcio 1 = Inter- Sassuolo
Premium Caldio 2 = Napoli- Chievo.
Premium Calcio HD = Inter-Sassuolo (Quindi ha l'EPG di Calcio 1 ORA )
Premium Calcio HD2 = Napoli-Chievo.
Oggi alle 15.00 :
HD-> Calcio 1
HD2 -> Calcio 2
/---------------\
Stasera invece
Premium calcio 0 = Parma - Milan
Calcio HD = Parma - Milan
AZZ! Ora invece il canale HD -> 0
(Quindi se avessi clonato l'HD su Calcio 1, non avresti letto PARMA-MILAN)
/----------------\
Ecco l'EPG di mediaset del 19/09 per l'EUROPA LEAGUE
DNIPRO - INTER18/09 - h 19.00
Premium Calcio 0
Premium Calcio HD
CLUB BRUGGE - TORINO18/09 - h 19.00
Premium Calcio 1
Premium Calcio HD 2
Il 19/09 abbiamo invece:
HD0-> Calcio 0
HD2-> Calcio 1
Quindi clonare l'EPG degli SD sugli HD non fa altro che farti registrare o l'evento errato o il cartello della partita.
Spero che effettivamente hai capito del perché io non duplico l'EPG.Non ci avevo fatto caso! Che fregatura!
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per lo splendido lavoro...crossepg inarrivabile.
Da qualche giorno mi succede che cercando di scaricare le componenti rytec, rytec (xepgdb repackagd) e mediaset(fta) mi mandino in carsh in VU+DUO: Mai successo prima e continuano a funzionare regolarmente la parte opentv e rai....
qualcun altro ha lo stesso problema?
ciao e grazie
g.