Script CrossEpg Aggiornati

Susate ragazzi... per avere epg anche su premium calcio hd e premium calcio hd 2 bisogna aggiungere qualcosa nell'alias? grazie

Susate ragazzi... per avere epg anche su premium calcio hd e premium calcio hd 2 bisogna aggiungere qualcosa nell'alias? grazie

No! Mediaset non pubblica l'EPG dei due canali calcio HD.
E non solo, l'EPG di PremiumCalcio (ch370) è diversa da PremiumCalcioHD (381). Il canale SD è adoperato solo in condizioni straordinarie che richiedono la trasmissione dell'evento in HD, altrimenti viene usato solo il canale SD.

Ma no scusa... Le partite quando ci sono non si puo?
Tu mi stai chiedendo di clonare l'EPG di PremiumCalcioSD (Ch370) su PremiumCalcioHD(Ch381). Ecco la giornata di oggi su Mediaset Premium.

Inter-Sassuolo era su Premium Calcio 1 (Ch371) e su PremiumCalcio HD (Ch381)
Napoli-Chievo su PremiumCalcio 2(Ch372) e su PremiumCalcioHD2
Parma-Milan su PremiumCalcio 0 (Ch370) e su PremiumCalcio HD (381)

Quindi cosa succede? Che se io clonassi l'EPG, alle 15 di oggi avresti letto su PremiumCalcioHD non "Inter-Sassuolo" ma DIRETTA PREMIUM SERIE A

Quindi spero che ora sia chiaro del perché l'EPG di Premium Calcio "SD" non va clonata con Premium CalcioHD. Le programmazioni non sono in simulcast (come avviene per i canali Sky, o anche per lo stesso Premium Cinema) ma hanno differente programmazione.

Tu mi stai chiedendo di clonare l'EPG di PremiumCalcioSD (Ch370) su PremiumCalcioHD(Ch381). Ecco la giornata di oggi su Mediaset Premium.

Inter-Sassuolo era su Premium Calcio 1 (Ch371) e su PremiumCalcio HD (Ch381)
Napoli-Chievo su PremiumCalcio 2(Ch372) e su PremiumCalcioHD2
Parma-Milan su PremiumCalcio 0 (Ch370) e su PremiumCalcio HD (381)

Quindi cosa succede? Che se io clonassi l'EPG, alle 15 di oggi avresti letto su PremiumCalcioHD non "Inter-Sassuolo" ma DIRETTA PREMIUM SERIE A

Quindi spero che ora sia chiaro del perché l'EPG di Premium Calcio "SD" non va clonata con Premium CalcioHD. Le programmazioni non sono in simulcast (come avviene per i canali Sky, o anche per lo stesso Premium Cinema) ma hanno differente programmazione.
Scusa forse sono di coccio... Ma nell ipotesi di inter sassuolo xè ci sarebbe scritto solo diretta premium?

Stasera ci sarebbe scritto parma milan su tutti e due i canali...
Comunque a me farebbe comodo avere diretta premium comunque xè almeno cosi posso registarare dal app che uso per controllare manualmente il decoder... Posso farlo solo io sul mio alias senza che tu lo faccia per tutti?

Scusa forse sono di coccio... Ma nell ipotesi di inter sassuolo xè ci sarebbe scritto solo diretta premium?

Stasera ci sarebbe scritto parma milan su tutti e due i canali...
Comunque a me farebbe comodo avere diretta premium comunque xè almeno cosi posso registarare dal app che uso per controllare manualmente il decoder... Posso farlo solo io sul mio alias senza che tu lo faccia per tutti?

Gionnis2 allora sarai di coccio te, non ti offendere ma...ho scritto in italiano.

Oggi alle 15:00
Premium Calcio 0 = DIRETTA SERIE A
Premium Calcio 1 = Inter- Sassuolo
Premium Caldio 2 = Napoli- Chievo.

Premium Calcio HD = Inter-Sassuolo (Quindi ha l'EPG di Calcio 1 ORA )
Premium Calcio HD2 = Napoli-Chievo.

Stasera ore 20.30

PREMIUM CALCIO 0 = PARMA- MILAN
PREMIUM CALCIO HD = PARMA - MILAN ( ***************)

*****Noti qualcosa di strano? Lo stesso canale CALCIO HD alle 15 aveva la stessa EPG di Calcio1, alle 20.30 la stessa EPG di Calcio0

Come hai ben potuto notare, l'EPG dei canali HD è una programmazione a SE! Ma ti faccio notare una cosa ancora più bella alla Mediaset!

Oggi alle 15.00 :
HD-> Calcio 1
HD2 -> Calcio 2

/---------------\

Stasera invece
Premium calcio 0 = Parma - Milan
Calcio HD = Parma - Milan

AZZ! Ora invece il canale HD -> 0

(Quindi se avessi clonato l'HD su Calcio 1, non avresti letto PARMA-MILAN)
/----------------\

Ecco l'EPG di mediaset del 19/09 per l'EUROPA LEAGUE

DNIPRO - INTER18/09 - h 19.00
Premium Calcio 0
Premium Calcio HD

CLUB BRUGGE - TORINO18/09 - h 19.00
Premium Calcio 1
Premium Calcio HD 2

Il 19/09 abbiamo invece:
HD0-> Calcio 0
HD2-> Calcio 1

Quindi clonare l'EPG degli SD sugli HD non fa altro che farti registrare o l'evento errato o il cartello della partita.

Come hai ben potuto notare, l'EPG dei canali HD è una programmazione a SE! Ma ti faccio notare una cosa ancora più bella alla Mediaset!

Oggi alle 15.00 :
HD-> Calcio 1
HD2 -> Calcio 2

/---------------\

Stasera invece
Premium calcio 0 = Parma - Milan
Calcio HD = Parma - Milan

AZZ! Ora invece il canale HD -> 0

(Quindi se avessi clonato l'HD su Calcio 1, non avresti letto PARMA-MILAN)
/----------------\

Ecco l'EPG di mediaset del 19/09 per l'EUROPA LEAGUE

DNIPRO - INTER18/09 - h 19.00
Premium Calcio 0
Premium Calcio HD

CLUB BRUGGE - TORINO18/09 - h 19.00
Premium Calcio 1
Premium Calcio HD 2

Il 19/09 abbiamo invece:
HD0-> Calcio 0
HD2-> Calcio 1

Quindi clonare l'EPG degli SD sugli HD non fa altro che farti registrare o l'evento errato o il cartello della partita.
Non ci avevo fatto caso! Che fregatura!

Ciao a tutti, innanzitutto grazie per lo splendido lavoro...crossepg inarrivabile.
Da qualche giorno mi succede che cercando di scaricare le componenti rytec, rytec (xepgdb repackagd) e mediaset(fta) mi mandino in carsh in VU+DUO: Mai successo prima e continuano a funzionare regolarmente la parte opentv e rai....
qualcun altro ha lo stesso problema?
ciao e grazie
g.

Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho seguito alla lettera quanto riportato sulla guida gentilmente offerta da Clouditaly e pare funzionare tutto (ho finito di smanettarci all'una di notte ed il mio neurone era cotto).
Unico dubbio è l'epg della Rai, per il quale vedevo solo 2 giorni di programmazione. E' corretto?

Io ho attivato OpenTV per sky ita e sky uk e, il reytec di CloudItaly.
Scaricato il file alias (e provider) che sta all'inizio di questo thread e copiati sul Vu+duo2. Seguito la guida (ordine: opentv, rytec e per ultimo alias).
Finito tutto, vado a vedere gli epg della Rai (nel caso era Rai YoYo), e vedo solo 2 programmi e su certi (RAI) il nulla.
Stanotte DOVREBBE aver fatto l'aggiornamento automagico ma stamane non ho verificato.

Ciao a tutti, innanzitutto grazie per lo splendido lavoro...crossepg inarrivabile.
Da qualche giorno mi succede che cercando di scaricare le componenti rytec, rytec (xepgdb repackagd) e mediaset(fta) mi mandino in carsh in VU+DUO: Mai successo prima e continuano a funzionare regolarmente la parte opentv e rai....
qualcun altro ha lo stesso problema?
ciao e grazie
g.

Ti conviene prima di tutto assicurarti di possedere l'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo decoder.
Dopo di che, se il tuo obiettivo è avere un EPG italiana, fa come indicato dalla guida ovvero attiva solo:
1) OpenTV SkyIT
2) Rytec Clouditaly XMLTV
3) Alias.

Non attivare il resto che scarichi solo roba inutile per il tuo decoder. Non tanto per il tempo, che CrossEPG ci metta 2 min in più non penso che finisca il mondo ma è solo una questione perdita di tempo ingiustificata :)

Back