Script CrossEpg Aggiornati

si,si. per carità, solo che io trovo fondamentale l'epg con questo decoder, troppo comodo, avere la possibilità di poter registrare
per giorni e poter rivedere con comodo la sera.

Infatti a chi lo dici :D Io con AutoTimer mi trovo una bellezza, fa quotidianamente la ricerca del nome dell'evento e se lo trova, zac lo aggiunge :D
E che non sapevo di rimanere senza linea, l'FTP funziona bene perché mi collego con l'IP al sito ma cercato come dominio, non va :(

Infatti a chi lo dici :D Io con AutoTimer mi trovo una bellezza, fa quotidianamente la ricerca del nome dell'evento e se lo trova, zac lo aggiunge :D
E che non sapevo di rimanere senza linea, l'FTP funziona bene perché mi collego con l'IP al sito ma cercato come dominio, non va :(
Sei tornato in line??? Il sito è' visibile!! Se provo a scaricare epg ora dovrebbe aggiornarlo?? Non sono a casa e non ho modo di provare.. Qualcuno riesce??

Sent from my iPhone using Tapatalk

AVVISO

Colgo l'occasione per annunciarvi che il sito clouditaly.it, nella versione wordpress è nuovamente operativo e non solo, ho appena provato sia il download dei settings che del provider XMLTV, ottenendo buoni esiti. Enjoy!

E vi ricordo che è sempre gradita una donazione

Code:
http://www.clouditaly.tk/contribuisci/

Clouditaly​

Last edited by a moderator:
dal pc lo vedo.....devo cambiare qualcosa nei file per arrivare li?

Disattiva tutti i provider e script che potresti avere abilitati. Dopo di che, prova ad attivare SOLO OpenTV di SkyT e dai l'aggiornamento dell'EPG forzato. Se ti funziona, procedi ora ad attivare anche il Rytec Clouditaly XMLTV. Dopo di che, ridai nuovamente l'aggiornamento dell'EPG forzato e vedi cosa ti restituisce.

Però permettetemi un osservazione, l'EPG mancava a tutti però uno squiccio di donazione no eh? :eek:
Direi che e' un ottimo lavoro che non conoscevo, scaricamento veloce e preciso, adesso perfettamente funzionante.
Ho fatto una piccola donazione, nulla di che' , solo per ringraziarti ;)

ti spiego cosa mi succede:
1) scarico epg sky open tv , tutto ok
2) scarico Rytec clauditaly, tutto ok
3) espansione eventi ok
4) analisi eventi ok
5) conversione dati ok
6) salvataggio dati ok
7) script alias, sript retourn and error

Come posso risolvere?? :(

Problemi comuni a tutti gli utilizzatori di CrossEPG sono:
- la mancata elaborazione del file alias.conf
- Failed to parse /media/usb//crossepg/crossepg.tmp.BiXb5Y for new events

A) La soluzione al file alias si avrebbe usando il mio provider, che salvo forse i casi particolari, dovrebbe popolare l'EPG a tutti (quindi lo script alias si potrebbe anche disattivare)
B) La soluzione al secondo problema non esiste perché in realtà gli eventi li aggiunge lo stesso al database, pur se ogni volta nel log scrive quella frase.

Quindi...enjoy :D

susate io non ho il satellite ma solo 2 tuner dtt .. e non mi aggiorna i provider ne rytec ne xmltv e mi da errore dello script mediaset.. qualcuno mi può aiutare pls ??.. fino a 2 settimane fà andava tutto bene.. ed io non ho toccato nulla.. :unsure:

Back