Script CrossEpg Aggiornati

Le funzioni dell'attuale versione del plugin:
a) possibilità di installare CrossEPG se non è installato
b) ricerca di aggiornamenti presenti nel mio sito e scaricarli sul vostro decoder.
STOP!

Funzioni in implementazione:
a) inserire la possibilità di scelta dell'orario di download;
b) esegue automaticamente la configurazione di CrossEPG, disponendo l'ordine dei provider come da guida;
c) salverà automaticamente l'EPG nella chiavetta usb o hdd.

Con le funzioni che saranno implementate, si potrà sui decoder ex novi, installare direttamente il plugin, configurare le poche opzioni richieste per ritrovarsi (il giorno dopo), tutta l'EPG e rimanere aggiornati in caso di aggiornamenti futuri che richiederebbero per forza l'intervento vostro.

Chi ha vissuto la storia degli script dalla prima pagina, avrà notato che doveva sempre metter mani perché uscivano i vuoi script, così facendo invece, dormirete sogni tranquilli perché farà tutto il plugin (ed io ahha)

Solo a me la guida tv dei canali digitale terrestre si ferma a domenica?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non credo si possa postare il link in forum , ma se googli rytec ti compare come primo nella lista

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'hai scaricato, prova sostituendo il file .cfg vecchio con il nuovo e poi aggiorni i provider se non si sono aggiornati inserendo il nuovo file.
Se aggiornando i provider rytec ti scombussola la crossepg di @CloudItaly penso basti installare il suo nuovo plugin e ti dovrebbe ritornare tutto apposto.
Ma casomai sentiamo lui cosa ne pensa.

il plugin 2.0 è scaricabile e stabile? in caso di aggiornamenti lo farà in automatico?

lo vorrei testare su open atv 5.1

Come si rimuove ora il plugin?

Non lo trovo in quelli installati.

Anche se ho caricato manualmente i file cross epg mi riscarica "otto agosto" ed è vuoto senza epg.

Scusate il triplo post ma non si può modificare.

Ho disabilitato il plugin nuovo (dato che è impossibile rimuovere)

Ho rimesso il rev d2

Ma esce questo errore

c52f58a0c4ff29c10a860207c24a2b60.jpg

Come risolvo?

Plugin rimosso

Cancellato cartella cross epg dall'hard disk

Riavviato

Seguita la guida messo tutto, ordine avvio corretto.

Ma da sempre l'errore in foto

DOMANDA TECNICA

su vu +zero

Se non si ha una parabola con antenna connessa non funziona.

Da sempre errore "tuner lock"

E se si disabilità da un altro errore.

"DVB-S non trovato"

C'è un modo per averlo solo su iptv se non si ha una parabola connessa?

Back