Script CrossEpg Aggiornati

Controlla il file /usr/crossepg/crossepg.conf che cosa riporta.

A me parte alle 7 e nel file c'è:
download_daily_enabled=1
download_daily_hours=7
download_daily_minutes=0

Ho questo
db_root=/media/usb/crossepg
lamedb=lamedb
providers=alias_script|skyit_hotbird_13.0|rytec_clouditaly_xmltv
force_load_on_boot=1
download_daily_enabled=1
download_daily_hours=6
download_daily_minutes=30
download_daily_reboot=1
download_manual_reboot=0
download_standby_enabled=0
last_full_download_timestamp=0
last_partial_download_timestamp=0
last_defrag_timestamp=1443415013
csv_import_enabled=1
show_plugin=1
show_extension=1
show_force_reload_as_plugin=1
configured=1

INFORMAZIONE DI SERVIZIO:
Inserita l'EPG sui canali La7HD e La7d HD. I canali sono visibili solo sul DTT e solo nelle zone coperte dal mux Cairo2 (mux 25 o 59).

Se dici a me, il problema è che l'orario di download é a mezza notte nonostante io abbia impoststi le 6,30 drl mattino.

Se leggessi con attenzione il log che mi hai mandato, ecco la prima azione del giorno 04-10-2015 quando è avvenuta:
04/10/2015 06:29:57
quindi il download parte effettivamente alle 6.30.

Ciao cloud scusa ho un problema, in pratica la guida TV del canale in cui sono mi mostra come data avanti di 2 giorni.. Possibile sia un problema della guida o di black hole? E come se la guida pensasse che sia il 9 anziché il 7 ottobre, l'ora e giusta.

Grazie

se tu però guardi bene ci sono delle partenze ad orari, uno alle 24,00 ed un'altro alle 16,00 mi pare.
il problema che a quei orari nessuno a dato il comando di scaricare i setting, stavo guardando semplicemente la tv, e mi sono accorto che dall'idona in basso stava scaricando appunto i setting.
ora siccome lo strano è che presumo (da diversi eventi strani) che qulche persona sia entrato nella mia rete, manipolando il decoder, stò pensando a come mettere rimedio a questo fatto.
scusate so che non centra nulla con la discussione, ma disattivando il browser del decoder, openbif mi pare che si chiami, posso perdere funzioni che uso normalmente?
considerate che io da remoto non vado a vedere il decoder.

Io volevo installare cross epg ma mi sto perdendo dentro la black hole c''e la versione 0.8.1 di questo plugin/script ho impostato tutto trannte che nelle scelte non trovo rytec italy ecc..e non trovo neppure le cartelle dove inserire i file scaricati, premesso questo quando faccio download mi crea la cartella cross epg sull'HDD nonostante io abbia messo il download su PENNA USB cosi c'e' scritto sulle impostazioni.

Come posso risolvere? Se qualcuno cortesemente mi puo' aiutare.

@Cavaliere89 se ti crea la cartella nell'hd potrebbe essere che tu debba montare la penna usb come media/hdd, cerca nel menu installazione dispositivi come e' montata.

A me crossepg funziona alla perfezione e ho xmltv impostato. Vorrei pero' avere l'epg anche dei canali mediaset premium pur avendo un solo se con tuner satellitari e basta. E' possibile?
Nelle impostazioni xmltv trovo solo italy ma non dice quali provider.
Se installo una lista canali comprendente anche i settings del dtt il decoder mi scaricherebbe l'epg anche per quelli?
Se io scarico una nuova lista canali mi cancella quella che ho al momento o si aggiungono solo i canali della nuova?

Se installo una lista canali comprendente anche i settings del dtt il decoder mi scaricherebbe l'epg anche per quelli?
La risposta è si.
Fai attenzione però , se installi una lista che comprende il DTT che tu non hai installato potrebbe comparirti un messaggio di errore del tuner.
P.S. perchè non installi un usb-pen x il DTT ?

Se io scarico una nuova lista canali mi cancella quella che ho al momento o si aggiungono solo i canali della nuova?
Esatto , ti consiglio di salvarti la tua lista prima di installarne un'altra.

Io volevo installare cross epg ma mi sto perdendo dentro la black hole c''e la versione 0.8.1 di questo plugin/script ho impostato tutto trannte che nelle scelte non trovo rytec italy ecc..e non trovo neppure le cartelle dove inserire i file scaricati, premesso questo quando faccio download mi crea la cartella cross epg sull'HDD nonostante io abbia messo il download su PENNA USB cosi c'e' scritto sulle impostazioni.

Come posso risolvere? Se qualcuno cortesemente mi puo' aiutare.
ma guarda, io pure ho notato questo fatto.
io credo che cross epg crei delle cartelle vuote in ogni device che si collega, ovviamente montato.
però se hai scelto la pennetta stai tranquillo che i setting vengono scaricati sulla pennetta.
Io almeno ho notato questo.

@supermassimo200 io ho due periferiche montate: /./usb e /./hdd ed ho la cartella /crossepg solo sulla periferica che ho scelto per il salvataggio dell'epg. Inoltre al fine di non creare confusione, i setting sono le liste dei canali.

@supermassimo200 io ho due periferiche montate: /./usb e /./hdd ed ho la cartella /crossepg solo sulla periferica che ho scelto per il salvataggio dell'epg. Inoltre al fine di non creare confusione, i setting sono le liste dei canali.
si scusa ho fatto confusione ,setting con liste epg.
stavo facendo due cose contemporaneamente e da qui la confusione.
No, io le cartella epg lo in tutte due i device, ma io nell'hardisk non lo mai creata, si è creata da sola.
Posso garantirti che però se tolgo la pennetta usb i dati epg spariscono e solo al reinserimento della medesima appaiono.
questo mi-ti dimostra che i dati sono memorizzati nella usb.
non chiedermi come si sono create le cartella nel disco fisso ,non lo so e sono sicuro di non aver mai settato cross epg nel disco fisso.
ti porto un caso simile al mio un mio caro amico anche lui con la black 2.1.7, ha la stessa situazione della mia ,le cartelle sono in tutte e due i device, ma i dati epg li memorizza nella pennetta.
un caso? bo non lo so, so che comunque epg si carica correttamente e, con i tuoi consigli abbiamo l'epg settimanale.(molto prezioso, non finiremo di ringraziarti)

Back