Script CrossEpg Aggiornati

Ho dimenticato una precisazione: stiamo parlando di una lista canali i*tv. Non potendo scaricare l'epg dal satellite abbiamo bisogno di uno script per scaricare l'epg per i canali tedeschi dalla rete. Qualcuno può aiutare?
Abilitare in CrossEPG -> Provider XMLTV -> Rytec Germany XMLTV.

questa è la prima cosa che ho fatto, ma se ben ricordo ricevevo un errore cioè che crossepg non essendo installato un tuner sat non poteva scaricare gli epg

questa è la prima cosa che ho fatto, ma se ben ricordo ricevevo un errore cioè che crossepg non essendo installato un tuner sat non poteva scaricare gli epg
Probabilmente hai abilitato lo scarico di una fonte OpenTV (quindi via Transponder SAT/DVB-T/DVB-C a seconda del provider): disabilita questa ultima e dovresti poter proseguire nel setup.

Gentilmente potreste fare questa verifica? Disinstallate CrossEPG, installate il plugin mio, una volta avviato, premete il tasto colorato per far partire l'installazione di CrossEPG. Ditemi se si installa correttamente o avete crash. Grazie.

Attachments

Gentilmente potreste fare questa verifica? Disinstallate CrossEPG, installate il plugin mio, una volta avviato, premete il tasto colorato per far partire l'installazione di CrossEPG. Ditemi se si installa correttamente o avete crash. Grazie.

Hi @CloudItaly

In quale immagine vuoi la prova?
Open Blackhole o Blackhole 2.1.7?

Posso provare ma solo su DUO2!

grazie

Quale tu preferisci. Sulla mia italysat va in crash..ma volevo capire se è un problema di adattamento del plugin all'immagine o è proprio la funzione che ha qualche problema...

Quale tu preferisci. Sulla mia italysat va in crash..ma volevo capire se è un problema di adattamento del plugin all'immagine o è proprio la funzione che ha qualche problema...

Su Open Blackhole 01 Crash:

Code:
[eClouditaly] start

Traceback (most recent call last):
  File "/usr/lib/enigma2/python/Components/ActionMap.py", line 46, in action
  File "/usr/lib/enigma2/python/Screens/PluginBrowser.py", line 133, in save
  File "/usr/lib/enigma2/python/Screens/PluginBrowser.py", line 137, in run
  File "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/eClouditaly/plugin.py", line 449, in main
  File "/usr/lib/enigma2/python/mytest.py", line 284, in open
  dlg = self.current_dialog = self.instantiateDialog(screen, *arguments, **kwargs)
  File "/usr/lib/enigma2/python/mytest.py", line 228, in instantiateDialog
  return self.doInstantiateDialog(screen, arguments, kwargs, self.desktop)
  File "/usr/lib/enigma2/python/mytest.py", line 244, in doInstantiateDialog
  dlg = screen(self, *arguments, **kwargs)
  File "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/eClouditaly/plugin.py", line 183, in __init__
ValueError: invalid literal for int() with base 10: "'48'"
<  2508.102640> [ePyObject] (CallObject(<bound method ActionMap.action of <Components.ActionMap.ActionMap instance at 0x292f1e8>>,('WizardActions', 'ok')) failed)
]]>
     </enigma2crashlog>

grazie

i vantaggi di questa versione?

Nel post citato, clouditaly chiesto qualcuno per testare il Blackhole o Open Blackhole, vedere l'incidente erano bottoni colorati. Ho visto e testato e segnalato l'incidente... Se volete e avete installato il Blackhole 2.1.7, fa lo stesso con la versione più recente citata nel post http://www.vuplus-community.net/board/threads/script-crossepg-aggiornati.15834/page-45#post-191837

grazie
nunigaia

hai provato a fare un swap da 128mb su pen usb?

Correggo la mia risposta precedente. Settando lo swap a 128mb il problema è risolto grazie! (pensavo ci fosse lo swap invece ricontrollando non era così). GRAZIE!

Invito a inserire nel primo post questa soluzione perchè ho letto che il problema blocco su analisi eventi è molto diffuso!

Quanto spazio occupa xmltv import su flash memory?

Ho un dm500hd e non ho usb. Non vorrei appesantire troppo.

Ho Open pli

Quanto spazio occupa xmltv import su flash memory?

Ho un dm500hd e non ho usb. Non vorrei appesantire troppo.

Ho Open pli

Che cosa ha a che fare con il supporto di immagine per Vuplus STB (originali)
Sul forum, non devono essere accettate discussioni su STB ´ s diverso dal VUplus, come pure il supporto di immagini strane.

grazie
nunigaia

Rettifico la domanda.

Xmltv import quanto occupa?

Volendo metterlo anche su Vu zero senza usare per drive. (non ho solo dm500hd era per specificare meglio)

Rettifico la domanda.

Xmltv import quanto occupa?

Volendo metterlo anche su Vu zero senza usare per drive. (non ho solo dm500hd era per specificare meglio)

Quale immagine stai usando il tuo STB? Hai detto che si stava utilizzando OpenPli, in questo caso deve porre la domanda in questo forum. Qui sul forum, il supporto come detto è destinato solo per BlackHole e Open Blackhole:

In ogni caso, è preferibile utilizzare un'unità Flash USB. Un'unità di memoria flash di 8 GB costa solo 4,5 euro.

grazie
nunigaia

Si si infatti su Vu zero ho la black hole. Cross epg occupa un bel po'. Era più che altro capire la differenza tra le due alternative xmltv e cross

Sul Vu zero ho una da 32 GB. Carico di tutto e sto tranquillo :)

da ieri mi succede che mediaset, vale a dire canale 5 italia 1 e rete 4, hanno l'epg sballato, ma anche altri canali, lo stesso problema.
io lo notato con i mediaset, che ad esempio, il programma trasmesso su c5, lo vedo su rete 4, e poi su canale 5 appare il programma di italia 1 e su italia 1 quello che risulta essere su italia1.
in pratica il programma viede sdoppiato su due canali adiacenti, ma anche altri canali, sembra che l'epg scorra di una posizione indietro se il programma precedente non ha l'epg.
spero di essere stato chiaro, comunque ritornando sull'epg di canale 5, la lista canali lo su rete 4.

Ciao :)

Vorrei chiedervi aiuto su come impostare la Cross epg...sono andato in XMLTV ma trovo solo questi provider...
a1RyHGV.png

Come posso aggiungere rytec italy xmltv ? ho un hdd collegato al decoder

Ciao :)

Back