Buongiorno a tutti
Vorrei esporvi un problema che da due mesi (da quando ho acquistato il vu+ uno) non riesco a risolvere, immancabilmente tutte le sere ho la perdita di diversi canali (sempre gli stessi), praticamente si abbatte il segnale a zero, all'inizio dopo qualche minito ritornava tutto poi col passare del tempro sempre peggio. Ho seguito tutte le procedure descritte dal forum dall'aggiornamento del firmware ai drivers, ma senza esito.
A questo punto ho pensato al tuner difettoso anche perchè con il precedente dm800 non ho mai avuto problemi. Ma la cosa strane è che un mio vicino ha voluto acquistare il suddetto decoder, installato da due giorni ed anche a lui gli succede la stessa cosa. Non posso pensare che tutti e due abbiamo problemi di tuner o di impianto visto che con i precedenti dm tutto era perfetto. Abbiamo fatto diverse prove collegando all'impianto di entrambi altri deco, ma tutto è regolare con segnale oltre il 90%. Non sapendo più cosa fare ho provato a collegare sul cavo un amplificatore di segnale della fracarro che avevo in giro e di botto entra il segnale, lo stacco sparisce e cosi via. Io spero di un vostro aiuto per capire se in tutto questo c'è una logica ho sono proprio i tuner difettosi.
Grazie Remajo