Series TV Manager v.1.3

Intanto grazie all'autore per il lavoro che mette in questo plugin.

L'ho installato dai feed della BH 2.1.4 e per qualche motivo non riesco a usarlo.

Uso i settings VHannibal, ho impostato i bouquet delle serie nella configurazione. Quando vado a spuntare una serie spesso non viene aggiunto nessun timer. Spulciando i log vedo che in alcuni casi c'è discrepanza fra il nome che si aspetta il plugin (p.es. Nick Junior) e quello dei settings (nel mio caso Nick Jr).

Peggio ancora il fatto che il plugin cerchi solo i canali HD, non avendo io - diciamo così - l'abbonamento HD. Se come bouquet imposto Top Italia (senza canali HD) i nomi non tornano: il plugin cerca p.es. Fox HD, ma essendoci solo Fox non lo trova. Se imposto come bouquet quello con tutti i canali del provider satellitare mi imposta solo i timer sui canali HD.

Magari sono io che non so configurarlo correttamente. Qualche idea?

salve a tutti, vorrei chiedervi se è possibile installare e come questo plugin sul mio dec Estarbox 800se con immagine italysat 6

Last edited:
Non prevedo di mettere mano al plugin, sinceramente.
Lo mantengo attivo, ma ultimamente non ho il tempo di aggiornarlo.

Salve , una cortesia ma come si mette questo plugin nel vu duo con immagine blackhole...si deve copiare la cartela usr ...poi? Grazie

Ho appena installato quest'addons anche se ho visto l'altro che e' SERIES PLUGIN ma non credo abbia la stessa funzione o erro?

In ogni caso non mi scarica l'epg di MP credo perche' lo hanno cambiato?

Back