AlexWilMac
Moderator
Mannaggia! Ma certo che serve un solo cavo! Se no che ci fai con un LNB SCR? Vedi che serviva rispondere alla prima domanda (cosa che non hai ancora fatto: mi arrendo... )? HAI IMPOSTATO TUTTI I TUNER COME LNB1? Sì o no?
Slot A.-
Tuner A: Configuracion sencilla DiSEqC A/B Hot Bird-Astra en el mismo orden que zgemma h7
Tuner B: Configuracion sencilla motor, mismos datos que en el viejo deco.
Tuner C, D, E, F, G, H (6).
Se dejan en automatico (segun imagen puede decir "No configurado" pero los usa cuando los necesita si estan en automatico).
Slot B.- Vacio.
Slot C.- Espero que sea el dual/Twin.
Tuner I y Tuner J.
Por defecto arranca para Cable, con figurar para TDT.
Recuerda, no alimentes la antena de TDT (5V)
Asi configurado el equipo, si el sintonizador A esta en un canal de Hot Bird, segun necesidades, puedes usar hasta los 6 tuner (en automatico) con la limitacion del mismo satelite, banda y polaridad.
Pasa lo mismo usando el el Tuner B, tienes los 6 tuner automaticos.
Logicamente dispones de 6 a 0 tuner en automatico segun las necesidades (6,5,4,3,2,1,).
Si estas usando por ejemplo el Tuner A al Hot Bird y los 6 automaticos tambien con grabaciones y necesitas una 8, no hay problema, manda la antena motorizada al Hot Bird (automaticamente).
Todo lo dicho verificado al 100%.
Sobre las listas de canales de compañeros, los canales de TDT los tendras que añadir despues de cargar la lista, realiza una busqueda de canales y listo.
============================
Slot A.-
Sintonizzatore A: semplice configurazione DiSEqC A/B Hot Bird-Astra nello stesso ordine di zgemma h7
Sintonizzatore B: configurazione del motore semplice, stessi dati del vecchio deco.
Sintonizzatore C, D, E, F, G, H (6).
Sono lasciati in automatico (secondo l'immagine puoi dire "Non configurato" ma usali quando ne hai bisogno se sono in automatico).
Slot B.- Vuoto.
Slot C.- Spero che sia il doppio / Twin.
Tuner I e Tuner J.
Di default inizia per Cavo, con un'immagine per DTT.
Ricorda, non alimentare l'antenna DTT (5V)
Così configurato l'apparecchiatura, se il sintonizzatore A si trova in un canale Hot Bird, in base alle esigenze, è possibile utilizzare fino a 6 sintonizzatori (in automatico) con lo stesso limite di satellite, banda e polarità.
Lo stesso accade usando il sintonizzatore B, tu hai il 6 sintonizzatore automatico.
Logicamente hai un tuner da 6 a 0 in automatico in base alle esigenze (6,5,4,3,2,1,).
Se si utilizza ad esempio il sintonizzatore A per Hot Bird e l'automatico 6 anche con registrazioni e si ha bisogno di un 8, non c'è alcun problema, inviare l'antenna motorizzata all'Hot Bird (automaticamente).
Tutto ciò che è stato verificato al 100%.
Sulle liste dei canali dei compagni, i canali TDT dovrai aggiungerli dopo aver caricato la lista, effettuare una ricerca dei canali e pronto
VU_Ultimo4K_Tuner8SAT+2TDT.jpg
View attachment 33859
VU+Solo4K, 8 tuner FBC (Astra+motor)+ 1 TDT para que veas configuracion.
VU + Solo4K, 8 sintonizzatore FBC (astra+motor) + 1 TDT per vedere la configurazione.
View attachment 33860
.Si ho fatto la configurazione avanzata ma puoi non ho trovato la voce che determina che lnb e un dcss, come immagine e installato bh 3.0.5 bisogna installare qualche applicazione ?.
.Salve, ho seguito i vostri consigli ma con l' immagine di BH non esce il settaggio Unicable jess, il problema che noto e che quando registro un canale RAI su satellite oscura tutti gli altri.
attendo
Ti avevo chiesto le schermate della configurazione dei tuner ma ancora le attendo.Salve, ho seguito i vostri consigli ma con l' immagine di BH non esce il settaggio Unicable jess, il problema che noto e che quando registro un canale RAI su satellite oscura tutti gli altri.
attendo