Funciona perfectamente mezclar tuner de TDT, USB-TDT distintos modelos,
Perfetto, ordinerò una PlayTV su ebay.
Funciona perfectamente mezclar tuner de TDT, USB-TDT distintos modelos,
Se cambio il mio LNB attuale (monoblocco dual feed hotbird+astra) perderò il dual feed. Credevo che fare il dual feed con un sistema unicableII da 24/32 fosse complicato e richiedesse un costoso multiswitch, poi oggi girando sul web ho visto questo kit:
(link rimosso perchè ho meno di 15 post)
che tramite una particolare programmazione degli LNB riuscirebbe a mettere insieme sia UnicableII che il Disecq per selezionare il satellite
e sono ancora più confuso..
Solo es TDT, no es TDT2 cuidadoPerfetto, ordinerò una PlayTV su ebay.
Cierto, es con los LNB unicable programados de 32SCR (58€ mas impuestos).google “Unicable II Set - 2 Satellites - Unicable LNB” se volete vedere il kit pre-programmato di cui parlo
Solo es TDT, no es TDT2 cuidado
En el VU+Solo4K esta soportado (los driver para el chip ARM son disitntos).
En Ebay, de 10€ a 40€
-----------
È solo DTT, non è DTT2 attento.
In VU+Solo4K è supportato (i driver per il chip ARM sono dissimili).
Su Ebay, da € 10 a € 40
Pongamos que un LNB usa SCR0 a 3 (Hot Bird) y SCR4 a 8 (Astra).
Con el VU+Uno4K, tendrias 4 tuner/SCR Astra y 4 tuner/SCR Hotbit, Mira el tema de tirar el cable, te cuesta la mitad.
Satellite Position
It is possible to connect (chain) the outputs of multiple LNBs or multiswitches together with RF combiners and setup each device to provide the signal from a different satellite position.
For example you can configure one LNB for satellite A and a second one for satellite B. If the STB now requests a channel from satellite Athe first LNB will enable the user band while the seconds LNB will disable the user band. If the STB requests a channel from satellite B, the first LNB will deactivate the user band and the seconds LNB will provide the user band.
.......
certo quegli LNB inverto sono belli larghi, chi sa se si riescono a montare agevolmente (e rispettando lo skew) a 6 gradi di distanza..
Sí sí avevo capito che era dvb-t e non dvb-T2.
Io ho Vu+ Uno 4K ARM, spero che i drivers siano gli stessi.
Vorrei anche provare come vanno con un hub usb..
Solo una cosa forse mi sta sfuggendo: ma io con una singola tessera tivusat posso vedere in PiP quanti trasponder tivusat diversi? Possono essere decodificati contemporaneamente? O devo mettere due tessere tivusat (una in slot CR, una in CAM oppure in card reader usb) nel Uno 4K?
Perchè mi rendo conto che stiamo parlando di QuadPiP o di 8 registrazioni alla volta, ma mi domando come funzioni il tutto con i canali criptati...
Beato te che hai capito questo: io non ho capito niente del post. Di cosa parlate? Se, per caso, parlate del tuner USB VU+ Turbo, invece, ti dico che è DVB-T2, a differenza, per esempio, della Sky Led blu.
Con la CAM Tivusat puoi decodificare solo un canale alla volta, anche se è sulla stessa frequenza. Con la sola card, non puoi fare niente. Naturalmente, arriverà subito qualche newbie che capisce tutto (e che non ha letto le regole del forum) e mi/ti dirà che lui non ha bisogno di nulla e che io sono un povero imbecille. Ma le regole del forum sono importanti e vanno rispettate.