Ecco qui (Ultimo) ...
TUNER A:
View attachment 7853
View attachment 7854
TUNER B:
View attachment 7855
View attachment 7856
Presente.. anche io con uno Stab HH100 stessa situazione.. provando diversi decoder, purtroppo devo continuare ad usare il discorso a "manina".. cmq basta che mi salvi le impostazioni del motor e si può anche usare entrambe le config in base al decoder..sono uno di quelli che usava lo stab con le memorizzazioni a mano. Non perchè ero masochista ma semplicemente perchè smanettando con piu' decoder non tutti supportavano l'usals.
quei decoder che non supportavno l'usals oramai sono nel cassonetto .Presente.. anche io con uno Stab HH100 stessa situazione.. provando diversi decoder, purtroppo devo continuare ad usare il discorso a "manina".. cmq basta che mi salvi le impostazioni del motor e si può anche usare entrambe le config in base al decoder..
Ciao a tutti. Ho un impianto motorizzato con due decoder. Adesso ho un lnb a due uscite, di cui una sola comanda il motore. Stavo pensando di mettere un lnb scr per cercare di pilotare il motore dai due dec. La mia idea è di prendere l'uscita scr (non quella legacy), portarla al motore, a valle del motore mettere un partitore e collegare le due linee a due decoder differenti. Questi li configurerei come indicato nei post sopra (due canali scr diversi, uso di diseqc e usals). E' una cosa fattibile? Oppure ci sono conflitti nella gestione del segnale (tipo tensioni differenti imposte sul cavo, ecc).
Thanks, skl
Presente.. anche io con uno Stab HH100 stessa situazione.. provando diversi decoder, purtroppo devo continuare ad usare il discorso a "manina".. cmq basta che mi salvi le impostazioni del motor e si può anche usare entrambe le config in base al decoder..
La prima cosa da fare è ovviamente avere il palo in bolla e centrare perfettamente la parabola in base alla tua posizione..e io non vedo perche non ho centrato bene la parabola
La prima cosa da fare è ovviamente avere il palo in bolla e centrare perfettamente la parabola in base alla tua posizione..
Ecco qui (Ultimo) ...
TUNER A:
View attachment 7853
View attachment 7854
TUNER B:
View attachment 7855
View attachment 7856