E il bootloader non si può sostituire, partiamo da questo presupposto non perchè non si possa ma perchè non è pubblicamente disponibile.no ma ne ho cambiate tre di flashpen e poi perché la BH la prende con qualsiasi usb stick e l'altro ricevitore gemello idem . non credo sia la usb stick. secondo me bisogna sostituire il boot loader pulendo totalmente la flash del ricevitore
root_cfe_auto.bin ha dimensioni troppo grandi, ricontrolla la formattazione della penna.questa è l'immagine vti 9 che non viene caricata da questo ricevitore. la pen e di 8 gb
root_cfe_auto.bin ha dimensioni troppo grandi, ricontrolla la formattazione della penna.
NON è mica che hai un MAC ??
Mi domando se sono io che ho dei seri problemi a esprimermi o dipende da altro.
for the last time:
la img. che vai a installare è di dimensioni maggiori rispetto alla STESSA img. che ho installato IO per farti un TEST.
SIGNIFICA:
la tua penna NON è formattata OK.
end of story
Puoi provare a riflashare il bootloader del Duo2 ....C'è qualcuno che sappia come poter azzerare la flash e reistallare tutto ex novo o deve andare per forza in assistenza in germania. Ormai è certo che è il bootloader che è compromesso. Il ricevitore dopo che andata via la corrente e che stava funzionando normalmente con la BH inserita rifiuta persino di riavviarsi con la BH che fino a pochi minuti fa funzionava e se tento di riflashare non carica più nemmeno la BH 301. dopo i primi due lampeggi resta fermo