Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
salve a tutti ho un problema con questo decoder
successivamente all' installazione dell' immagine, dopo il riavvio non trovo piu il tuner satellitare precedentemente configurato,
qualcuno sa darmi una spiegaizone in merito o devo mandare il decoder in assistenza??
grazie
Non lo trovi in che senso?
Rimane "non configurato"?
SPARISCE dalla lista dei tuner?
Hai verificato che sia installato orrettamente (nel senso, fisicamente)?
Di che tuner stiamo parlando? Single DVB-S2 o il Dual DVB-S2?
da quello che ho capito io, il tuner rimane si rilevato ma non configurato ..
adesso non ho tempo che devo uscire, ma poi vedo se magari bisogna salvarla pure la configurazione
da quello che ho capito io, il tuner rimane si rilevato ma non configurato ..
adesso non ho tempo che devo uscire, ma poi vedo se magari bisogna salvarla pure la configurazione
In teoria una volta configurato (e confermato con OK) per finalizzare la configurazione su disco dovrebbe bastare un riavvio controllato del box (da menu)
Non lo trovi in che senso?
Rimane "non configurato"?
SPARISCE dalla lista dei tuner?
Hai verificato che sia installato orrettamente (nel senso, fisicamente)?
Di che tuner stiamo parlando? Single DVB-S2 o il Dual DVB-S2?
Come installo l immagine me lo fa configurare e trova i satelliti, mentre al riavvio mi dice di configurare il Turner, ma nel momento in cui ci provo non trova i satelliti.
In teoria una volta configurato (e confermato con OK) per finalizzare la configurazione su disco dovrebbe bastare un riavvio controllato del box (da menu)
Come installo l immagine me lo fa configurare e trova i satelliti, mentre al riavvio mi dice di configurare il Turner, ma nel momento in cui ci provo non trova i satelliti.
Forse non mi sono spiegato bene.
Dopo aver installato l immagine mi fa configurare il tuner ed i satelliti compaiono.
Successivamente al riavvio mi ritrovo in questa situazione.
Ora provo a fare come mi hai detto
scusate la mia ignoranza, il secondo tuner non l'ho attivato perchè ho un monoblocco dual con doppia uscita e questo decoder l'ho in camera da letto...cambiando lnb con scr si può configurare anche il secondo tuner?
scusate la mia ignoranza, il secondo tuner non l'ho attivato perchè ho un monoblocco dual con doppia uscita e questo decoder l'ho in camera da letto...cambiando lnb con scr si può configurare anche il secondo tuner?
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.