La Dual DVB-S2 può essere montata ALTERNATIVAMENTE a quella singolo slot SOLO E SOLAMENTE SUL SOLO SE V2. Non provare a montarla sul SOLO SE che tanto non ci sta fisicamente.Ciao a tutti,
sapete se la scheda del dual tuner si può inserire anche sul SOLO SE con un solo tuner (che ho acquistato 3 mesi or sono...)????
Grazie
faresti una foto di dove si sarebbe deformato ?
io il mio lo ho aperto un paio di volte, pensavo a una ventola slim interna di quelle che girano piano, ma non ho visto esattamente
ancora un posto dove prendere corrente, per cui, sostituirò il dissipatore passivo ( che ho già tirato giu e messa un po di pasta termoconduttiva NUOVA)
con uno di dimensioni maggiori.
Nel tuo caso, NON vorrei che per quasiasi motivo, il dissipatore non poggi perfettamente piano sul chipset ..
purtroppo la soluzione dei 2 tassellini in plastica per tenerlo fermo, non è il massimo.
Io li sostituirò con due vitine in modo da avere un dissipatore che stia fermo dove deve.
No no niente vasi ne pellicolaporka putt ...
ma hai ancora su la pellicola !!!
Mi fido che hai tolto la pellicola .... ma dalla foto sembra che ci sia qualche cosa sopra al box, appunto, stile pellicola .....No no niente vasi ne pellicola
Ci mancherebbeRagazzi mica sono scemo sembra lucido...e ci credo, mi è arrivato giovedì sera