zio
Vu+ User
E ppoi se siamo obbligati a farlo...non abbiamo alternative a meno di tenere un hub alimentato e un hdd esternoCerto hai ragione;
Io ho preferito il pendrive perché solo perché è come se non ci fosse, non ingombra.
grazie
E ppoi se siamo obbligati a farlo...non abbiamo alternative a meno di tenere un hub alimentato e un hdd esternoCerto hai ragione;
Io ho preferito il pendrive perché solo perché è come se non ci fosse, non ingombra.
Pero' se cominci veramente a registrare (e a conservare le registrazioni magari delle serie TV) 128 GB si riempono in un attimo...
tra questo decoder e' il vecchio vu+solo quale ritenete piu' performante?
Inoltre visto che ha 2 sole usb, assodato che una porta venga occupata dal tuner dvbt usb, nell'altra in caso di usb da 128 e di universi o meoboot e contemporanee registrazioni, non si avvertono blocchi o rallentamenti?
grazie
Compra un hub usb 4 porte anche non alimentato, e metti DTT, la 128gb solo come hardisk e due da 4gb, una per picon swap ecc... e l'altra per meoboot, va a bomba, l'ho provato iotra questo decoder e' il vecchio vu+solo quale ritenete piu' performante?
Inoltre visto che ha 2 sole usb, assodato che una porta venga occupata dal tuner dvbt usb, nell'altra in caso di usb da 128 e di universi o meoboot e contemporanee registrazioni, non si avvertono blocchi o rallentamenti?
grazie
Lo chiedevo perche' il solo lo ho gia' e stavo facendo un pensierino per cambiarlo con questo, ne vale la pena?Il Solo1 è il box meno dotato della famiglia di prodotti Vu+: trai da solo le dovute conclusioni.
Lo chiedevo perche' il solo lo ho gia' e stavo facendo un pensierino per cambiarlo con questo, ne vale la pena?
Il link x favore .A quanto pare c'è un rivenditore online italiano che te lo fa arrivare a casa 119€ comprese spedizione;
meglio di così...!
Scusate
Ho avviato il backup completo, ma al termine mi crea la cartella vuplus ma di dimensione totale 13,3 Mb, non è troppo piccola visto che la img dovrebbe essere 50Mb circa?
ma non è che il backup riguarda solo le impostazioni senza immagine.. poi riflashando dopo aver messo l'immagine ripristini le impostazioni che avevi.. penso ..
se lo dici te che mi serve la cam...... io credo serva qualcosaltro ........ e non vado oltre .....