prova questo, dovrebbe fare al tuo caso(in pratica è il mio)
Sto cercando di configurare con questo plugin i due schermi del mio nuovo vuduo2
Da acceso
Su quello a sinistra LCD mi piacerebbe avere
Orologio
Picon canale
Meteo
Su quello di destra
Evento in corso
Barra che indica durata e tempo mancante.
Da spento
Su quello a sinistra
Orologio digitale
Su quello do destra
Spento
Qualcuno se ne intende oppure mi può indicare una guida?
Grazie mille
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
...io sto usando il config di nunigaia e mi trovo benissimo!
Cercavo però qualcosa per settare il display centrale per fare in modo che invece di visualizzare il nome del canale mi dia info sul programma corrente e/o successivo...è possibile? Grazie a tutti da felice possessore di vusolo2 e vu duo2! Vu+ un nome una garanziaaaaa!!! Grande BLACKHOLEEEE!
Remember: International section english only here.للأسف عندي مكسرة
Perche si puo configurare LCD ma non il VFD, se ho capito bene il nostro amico si riferiva al VFD.Perché?
grazie
nunigaia
Remember: International section english only here.
PS: 3 post and 3 bullshit.
@sansisoAdd your's too so they will became 4 BULLSHIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cercavo però qualcosa per settare il display centrale per fare in modo che invece di visualizzare il nome del canale mi dia info sul programma corrente e/o successivo...è possibile? Grazie a tutti da felice possessore di vusolo2 e vu duo2! Vu+ un nome una garanziaaaaa!!! Grande BLACKHOLEEEE!
Perche si puo configurare LCD ma non il VFD, se ho capito bene il nostro amico si riferiva al VFD.
Add your's too so they will became 4 BULLSHIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!