Esiste una nemesis per il VU+ da poter provare?
CIao e grazie
Ciao, io non sto dietro alle storielle o ad "un sentito dire" è una cosa che ho visto (e sto vedendo) con i miei occhi. Anche io in un primo momento non avevo dato peso alle "storielle", ma adesso sto vedendo con i miei occhi.fattene fare una per te da gianathem ...
se vuoi glielo chiedo io
ma se non ne fa più da mo' manco per i dm ...
e NON credere a chi ti racconta le storielle presa per il culo (omicron) nemesis oe 1.6 piuttosto che oe2.0 oe 30 facciamo 31
ciao
Ciao, sui miei 3 vu+ ho la bh 2.1.6.1, in pratica l'ultima, ma sulla maggior parte dei canali l'audio ed il video vanno ognuno x i fatti loro mentre se lo stesso file .tv lo metto nel clone menzionato prima vanno una meraviglia. Cmq aspettiamo la 2.1.7 e vediamo come va.La IPTV va benissimo sulla Black Hole 2.1.6.1 e soprattutto sulla Open Black Hole.
Non serve altro. Potete mettere i canali IPTV direttamente nella lista canali della immagine.
Ovviamente dovete usare le versioni attuali della immagini e non versioni precedenti.
In questi giorni esce anche la 2.1.7 che va ugualmente bene con IPTV.
Cmq. se vi interessa IPTV il top è installare la Open Black Hole.
Hai provato la OBH?Ciao, sui miei 3 vu+ ho la bh 2.1.6.1, in pratica l'ultima, ma sulla maggior parte dei canali l'audio ed il video vanno ognuno x i fatti loro mentre se lo stesso file .tv lo metto nel clone menzionato prima vanno una meraviglia. Cmq aspettiamo la 2.1.7 e vediamo come va.
Ciao e grazie
Ciao, si infatti "l'errore" stava nel fatto che mettevo su una lista generata per E2 default, ho provato a mettere la stessa lista ma generata per dreambox e va una meraviglia adesso su ambedue i VU+ Zero ho la OpenBH e sta andandp bene, sul solo2 ho ancora la BH, aspetto l'uscita della nuova 2.1.7.Dai retta a Angelofsky non c'è nulla di meglio della OBH per IPTV, non esistono imma che possono andare meglio.
Se va peggio il problema è altrove non nella imma ma nella linea.
CiaoCiao, si infatti "l'errore" stava nel fatto che mettevo su una lista generata per E2 default, ho provato a mettere la stessa lista ma generata per dreambox e va una meraviglia adesso su ambedue i VU+ Zero ho la OpenBH e sta andandp bene, sul solo2 ho ancora la BH, aspetto l'uscita della nuova 2.1.7.
Ciao e grazie
Ciao, non so come si genera da M3U, un mio amico ha una macchina clone dreambox con una vecchia immagine nemesis ed a sua detta utilizza il file .tv per dreambox, ho voluto provare la sua lista .tv generata per dreambox e da allora mi va una meraviglia. Ripeto però non so come si genera, io ho utilizzato quella del mio amico mi sta andando una meraviglia.Ciao
cosa intendi per " lista generata per E2 default, ho provato a mettere la stessa lista ma generata per dreambox", io nel sito russo per generare la lista tv
trovo solo E2 e non dreambox; come si genera una lista per dreambox da m3u?
Grazie
come si genera una lista per dreambox da m3u?
Grazie
https://code.google.com/p/tdt-amiko/downloads/detail?name=m3u2userbouquet.html