La cosa più rilevante è che molte cose che funzionavano sull'oe 2 qui possono non funzionare![]()
Mai abbandonare la strada vecchia per quella nuova..La cosa più rilevante è che molte cose che funzionavano sull'oe 2 qui possono non funzionare![]()
Mai abbandonare la strada vecchia per quella nuova..![]()
Essendo OE la base (sistema operativo) dei nostri box, una versione nuova significa tutti i pacchetti di base aggiornati.si, ma qualcuno può dirci quali sono le novità + grasse???
daiiiiii![]()
E' il framework usato da enigma2 per la riproduzione di tutto quello che è multimediale .... una versione aggiornata supporta più formati, è piu veloce, etc......cosa si intende per Gstreamer 1.x? a cosa serve?
Abbiamo riscontrato anche noi questo issue.Rimasto bloccato sulla schermata update esattamente sui driver della nova, successo a qualcun'altro?
Uhm ..... Mi sa che ci sta qualche problema con i pacchetti sul feed .....No neanche senza device!! Rifleshato, fatto update senza nessun modulo ed il ricevitore rimane fermo sulla schermata del bootlogo.
Reflash e non aggiornare online, almeno per il momento.Angelo, ho ricevuto oggi il Solo4k con l'immagine BH 3.0 già installata dal venditore è tutto funzionava a perfezione, poi ho provato ad aggiornare di addons ( non ricordo quale, ma non gli aggiornamenti Immagine), e il ricevitore si è piantata sula schermata iniziale . Cosa posso fare per sbloccarlo?
Grazie