Black Hole 3.0.0 Vu+ Solo4k OE 3

lorenzo64

Administrator
Black Hole 3.0.0 Vu+ Solo4k OE 3

Il team Black Hole è orgoglioso di rilasciare la nuova immagine Black Hole 3.0 basata sul nuovo Vu+ OE 3.0

La prima immagine è per il Vu+ Solo4k ma presto saranno rilasciate le immagini anche per gli altri box

vu+ new release300.png

QUI

si, ma qualcuno può dirci quali sono le novità + grasse???

daiiiiii :)
Essendo OE la base (sistema operativo) dei nostri box, una versione nuova significa tutti i pacchetti di base aggiornati.
Tra le novità più grosse GStreamer 1.x per la parte multimediale.

Non ho ancora guardato nel dettaglio cosa abbiano aggiornato ....

No neanche senza device!! Rifleshato, fatto update senza nessun modulo ed il ricevitore rimane fermo sulla schermata del bootlogo.

Angelo, ho ricevuto oggi il Solo4k con l'immagine BH 3.0 già installata dal venditore è tutto funzionava a perfezione, poi ho provato ad aggiornare di addons ( non ricordo quale, ma non gli aggiornamenti Immagine), e il ricevitore si è piantata sula schermata iniziale . Cosa posso fare per sbloccarlo?
Grazie

Angelo, ho ricevuto oggi il Solo4k con l'immagine BH 3.0 già installata dal venditore è tutto funzionava a perfezione, poi ho provato ad aggiornare di addons ( non ricordo quale, ma non gli aggiornamenti Immagine), e il ricevitore si è piantata sula schermata iniziale . Cosa posso fare per sbloccarlo?
Grazie
Reflash e non aggiornare online, almeno per il momento.

Purtroppo non riesco a refleshare il decoder. Do aver scaricato da qui l'immagine ho aperto la cartella e caricato la cartella Solo4k nello stick Usb, poi a decoder spento l'ho inserita nella presa frontaleo, poi acceso il decoder conl'interruttore posteriore, perché il pulsante frontale non funziona più, ma il decoder si blocca subito nella schermata iniziale :starting gui e nessun comando funziona . Come posso fare? Dove sbaglio?

Back