Questo tua parola mi ha dato lo spunto per capire che dovevo trovare due tasti che fungessero da + e - e li ho trovati, sono semplicemente la freccia destra e sinistra ai lati del tasto ok centrale rotondo.prova a rimpicciolire....
sono d'accordo con quanto dici, ma dal momento che guardando più canali facendo zapping (e qui capita di voler leggere l'epg oppure scorrere i canali dell'elenco osd, diventa macchinoso fare il resize manuale.per fare quello che dici te, dovresti ridimensionare lo spazio a disposizione dell'osd mentre usi lo zoom sulla tv
da quel momento sarai a posto e non devi piu' toccar nulla
azz non l'avevo vistametti la beta 2
Si, con la beta 2 la cosa è risolta.ho notato un problema sulle registrazioni quando le vado a rivedere ogni tanto si blocca e devo spingere play per ripartire
ciao
Sembra essere un problema legato all'EPG.Problema facendo zapping nella lista canali: il dec crasha (schermata verde) e si riavvia l'immagine.
Posto il crashlog.
Mi rinfreschi un pò sul tuo problema wifi?Già passato alla Beta 2: ripristinando il backup fatto sulla Beta 1, continuavo ad avere il problema, dunque ho rimesso la Beta 2 ed ho installato tutto da capo, manualmente, ed ora lo zapping non mi da più problemi.
Il DTT (Pinnacle 340e) viene riconosciuto perfettamente al primo avvio, mentre resta il solito problema del wifi con la pennetta solita.
"Scan ap failed", chipset zd1211rw.
ifconfig
iwlist wlan0 scan
dmesg