Black Hole Vu+ Duo 1.7.2 (media-tree)

Mito

Administrator
e dove devo caricarli ???
cosi ??
La procedura per caricare i files vedo che l'hai trovata :D

Comunque, il problema potrebbe essere dovuto alla skin che stai usando.
Bisogna scaricare le skin compatibili con l'immagine in uso, in questo caso, quelle contraddistinte con la numerazione 1.7
 

Mito

Administrator
sto usando la skin originale che ci sta dentro l'immagine quando la installo.....
Santa pazienza :D
hai postato due crashlog di cui il primo relativo alla BH 1.6.7 (05/01/2012) ed il secondo relativo alla BH 1.7.2 (25/02/2012).
Ho guardato il primo e cosa vuoi che abbia pensato? :D

Comunque ribadisco che il problema è sempre lo stesso e che il nostro regolamento ne vieta la trattazione.
 

libanese

Vu+ Newbie
Piccolo ma significativo aggiornamento, dopo fatto upgrade dei driver con i BETA del 29/02/2012, che nonostante non riportassero nessuna news in merito al Vu+Duo sembra abbiano parzialmente risolto il problema dei blocchi del tuner DTT come 3° tuner attivo (cioè i 2 sat registrano e DTT visualizza), per ora ho fatto un solo test, che però dopo circa un oretta di utilizzo dei 3 tuner simultaneamente ha visto comparire un freeze completo del decoder (immagine bloccata e nessuna possibilità di interagire attraverso il telecomandoe conseguente oggligo di riavvio attraverso interruttore).
Apprezziamo cmq il miglioramento... è una casualità o c'hanno lavorato su (mi riferisco la problema che avevo postato) !?!?

Salu' ;)
 

tobler

Vu+ User
libanese, si con le vecchie immagini me ne ero accorto, ma non era riproducibile
a volte magari teneva anche 5/6 rec sat hd oltre ad una dvb-t
con le nuove, invece fosse solo quello il prob :(

dove hai trovato i driver beta?
non li trovo

edit: mi era sfuggito il post di angelofsky, trovati :)
 

KurtF1

Vu+ Newbie
vi riporto un problema, non so se sia già stato riportato...
cmq se si registra su un canale col tuner A, poi si cambia canale (cambiando trasponder) e si ritorna su un canale dello stesso trasponder sul quale si sta registrando non si vede niente
 
Top