bigletterato
Vu+ User
in realtà questi problemi con la webinterface io ce li avevo anche con la 1.4.4
Non è possibile fare una guida definitiva per il multiboot, perchè dipende dalla compatibilità tra la img in flash con quella in multiboot.secondo me una bella guida che come usare il multiboot eviterebbe molte domande inutili, grande lavoro comunque
This is an italian forum, please write in italian.Hvala i pozdrav
Non è possibile fare una guida definitiva per il multiboot, perchè dipende dalla compatibilità tra la img in flash con quella in multiboot.
Questa compatibilità mutà in base a quanto sono aggiornati drivers e kernel che usano le varie imgs.
Io preferisco sempre provare le img in flash perchè solo cosi posso testare come veramente funzionano.
Eccoti accontentato: Breve guida all'uso di MeoBootsecondo me una bella guida che come usare il multiboot eviterebbe molte domande inutili, grande lavoro comunque
Il disco deve essere mappato, montato e formattato in EXT3.Grazie del link della guida solo che ho un piccolo problema. La BH che ho in flash è l'ultima release ho un HD da 120 GB maxtor che funziona perfettamente, ho creato sia un backup e registrato eventi che mi interessavano. Quando vado ad aprire il plugin dal black Hole Green Panel su available device non mi rileva nessuna fonte per utilizzare il multiboot.
Mi manca qualche passaggio o devo installare qualcosa che non ho sulla flash
Per mapparlo devi schiacciare 2 volte tasto blu e farlo da device manager, hai fatto cosi?Dopo averlo montato da menu, configurazione, sistema, Harddisk, formattazione selezionato HD e formattato. Con BH come mappare ?
Per il DVB-T fai prima a scaricarti nuovamente il pacchetto dal pannello dedicato
Per i mount devi salvarti /etc/fstab.
Con questo comando salvo sia il moun di rete e il mount usb?
salvo tutto su usb va bene?
Magari faccio confusione?
Comunqe andando in avanzate una olta selezionato il file torno indetro e facci il normale salvataggio del backup giusto?
Per quanto riguarda le registrazioni purtroppoti debbo dire che nel passaggio alla penultima black ole da quella ancora precedente pur avendo fatto il salvataggio le registrazioni programmate in timer non le avevo come mai?
E possibile salvare la lista dei canali sat e dtt? intendo il non doverripetere la scansione lunghissima per il dtt (per il sat faccio un semplice download dei setting e tutto va ma per il dtt no)?
Grazie
Con software manager, se tra i vari backup ti fai anche quello del file /etc/fstab, hai tutti i punti di mount pronti senza ricrearteli, basta ripristinare il backup.Con questo comando salvo sia il moun di rete e il mount usb?
salvo tutto su usb va bene?
Magari faccio confusione?
Comunqe andando in avanzate una olta selezionato il file torno indetro e facci il normale salvataggio del backup giusto?
Per quanto riguarda le registrazioni purtroppoti debbo dire che nel passaggio alla penultima black ole da quella ancora precedente pur avendo fatto il salvataggio le registrazioni programmate in timer non le avevo come mai?
E possibile salvare la lista dei canali sat e dtt? intendo il non doverripetere la scansione lunghissima per il dtt (per il sat faccio un semplice download dei setting e tutto va ma per il dtt no)?
Grazie