Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Ho messo un HDD nel mio vu zero ma quando vado a formattarlo dal menù mi da errore e si riavvia. Come faccio per utilizzarlo per registrare i programmi tv?
Se è un HD nuovo e strano...se stai usando un HD che già avevi con più partizioni ti consiglio di riformattarlo con un pc e poi inserirlo nel vu....
Io ho dovuto fare cosi perchè altrimenti non funzionava...
Se è un HD nuovo e strano...se stai usando un HD che già avevi con più partizioni ti consiglio di riformattarlo con un pc e poi inserirlo nel vu....
Io ho dovuto fare cosi perchè altrimenti non funzionava...
Allora sono riuscito a formattarlo dal decoder, formato ext3. Adesso sono andato in mountpoints dispositivi e messo /media/hdd e il dec si è riavviato. Tuttavia premendo sul tasto rosso non si avviano ancora le registrazioni..come mai?
Allora sono riuscito a formattarlo dal decoder, formato ext3. Adesso sono andato in mountpoints dispositivi e messo /media/hdd e il dec si è riavviato. Tuttavia premendo sul tasto rosso non ci sono ancora le registrazioni..come mai?
E' possibile modificare anche il formato del file finale?
Comunque riporto un post precedente:
"Ho notato quello che forse potrebbe essere un bug nella BH. Non mi funziona più l'apparizione del menù / spegnimento del decoder con la pressione prolungata del tasto di spegnimento/accensione nonostante dal menù di personalizzazione sia giustamente impostato. Sia che lo premo una volta che lo tenga premuto per più tempo, il risultato è sempre lo stesso, ovvero lo standby del decoder. Come mai?" --> ho fatto la prova ad invertire "le pressioni" nel senso che tenendolo premuto si mette in standby e premendolo una sola volta apre il menù di spegnimento ecc.. come mai così lo fa e inversamente no?
Ho un'altra odmanda da farvi. Ho messo tramite filezilla un file video formato .avi nella cartella media/hdd/movie e l'ho aperto tramite il media player del dec. Tuttavia una volta cliccato su play dal telecomando, lo schermo rimane nero e non parte alcunchè. Come posso risolvere?
Ho ho un problema..Senza alcun motivo mentre stavo guardando la tv tramite decoder, la connessione ha smesso di funzionare e non si è più voluto riconnettere. Mi Ha dato anche de crash error e si è riavviato. Ora ho installato di nuovo la BH 2.1.7 ma probabilmente devo riconnettere in ethernet perchè non mi funziona ancora la connessione. Ma che cavolo però...
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.