Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
provata da poco anche io
il tuner
LV5TDELUXE
funziona discretamente...alcuni canali non li vede ancora o fa il mosaico...usa i driver 2838....
Una cosa
- la skin metrix HD non è compatibile ancora?
- prima con open atv potevo scegliere se inserire un logo a fianco del canale (un piccolo simbolo di una parabola/antenna/mondo (iptv)) cosi da distinguere subito ill tipo di canale.. possibile ancora?
- ho caricato le picon ma la penna usb la vede in questo percorso /autofs/sda1 perchè? io le picon le ho messe in media/usb/picon ma non è la pen drive
- la lista plugin prima era divisa per driver/skin/ system ecc ecc ...ora non c'è più questa sorta di raccolta...
Allora, confermo che il mio problema era per via del wi-fi, messo il cavo di rete la 2.1.7 con IPTV va che è una bomba!!!
Ragazzi avete una gida su come ottimizzare il VU Zero? Perche' su alcuni canali non si setta alla giusta risoluyzione, oppure non si sente l'audio e nei canali 3D non so some settare l'immagine sovrapposta anziche' affiancata boh... Forse dovrei installare VLC sopra?
Concordo, ho messo su una OpenA modificata e funziona da dio, soprattutto l'EPG, cosa che con la BH non funzionava..
Per la parte DVB-T lo sappiamo e dovremmo avere trovato una soluzione.Ha diversi problemi questa black hole.
Tra cui anche cross epg non funziona te su iptv. Cosa che su open atv funziona benissimo