BlackHole Vu+ Duo 1.3.7 - OE 1.6

Status
Not open for further replies.

vilas

Vu+ User
Il mio problema è un altro: l'WIFI!
viene riconosciuta immediatamente la pennetta dlink , funziona ma va di uno scatto micidiale . sembra una lucina dell'albero di Natale

Ho provato ieri sera la chiavetta wifi della D-Link,D122, e pur avendo ora un router Netgear, non ho avuto alcun problema, nemmeno di freeze......... visione "liscia" !

Avrai mica un problema di distanza od ostacoli tra Usb e router ?
Dal dec. leggo che ho segnale all'80%
 

BigEd

Vip
Ho provato ieri sera la chiavetta wifi della D-Link,D122, e pur avendo ora un router Netgear, non ho avuto alcun problema, nemmeno di freeze......... visione "liscia" !

Avrai mica un problema di distanza od ostacoli tra Usb e router ?
Dal dec. leggo che ho segnale all'80%
ohohohoh finalmente uno che risponde al mio problema.
ho anch'io un router netgear, per prova ildeco ce l'ho a nemmeno due mt dal router e nonostante io abbia messo il piu' possibile vicino i frezzi ci sono sembra un albero di natale.
se funzionasse lo sposterei a circa 7 mt
da notare che la stessa pennetta con l'800 e D.E. in flash andava benisssimo
 

vilas

Vu+ User
Ciao,ma sei big ed.... quel big ed?:)
Comunque sul mio Post ho sbagliato il mod della chiavetta , è la G122,che era in bundle col router D-Link G624T, e che avevo già provato con la precedente immagine 133F, senza avere mai problemi.
Io ho il dec. a 10mt. circa ed anche tenendo la porta chiusa ,funge molto bene; ma la pag. dello Status del wifi,che te dice??(potenza del segnale.... ecc......)?
Comunque appena ho un attimo provo un'altra chiavetta (Asus Wl-167g), che era già stata testata col firm. di cui parlavo prima,così magari si potrà aggiungere all'elenco delle compatibili!
 

BigEd

Vip
ciao vilas . :D son sempre quello :D ma chi sarebbe quello?:confused:meglio sarebbe stato se mi dicevi una risoluzione:p
 

panter12

Vu+ User
ho un vu+ duo di un amico ho caricato la 1.3.7 e va tutto bene ma quando vado ad inserire il dtt hauppage 7 non lo vede
la penna lo provata sul mio e va
se cerco di caricare un mio backup tramite vu+ utilit mi da il messaggio “Serial port open success. Please turn on your box.” ma non si connette esiste un'altro programma per caricare le immagini in backup
ciao grazie
 

lorenzo64

Administrator
ho un vu+ duo di un amico ho caricato la 1.3.7 e va tutto bene ma quando vado ad inserire il dtt hauppage 7 non lo vede
la penna lo provata sul mio e va
se cerco di caricare un mio backup tramite vu+ utilit mi da il messaggio “Serial port open success. Please turn on your box.” ma non si connette esiste un'altro programma per caricare le immagini in backup
ciao grazie
Se il vu+ del tuo amico non ha una periferica usb o un hdd, prova a mettere uno di questi, mappalo e poi riprova.
 

lorenzo64

Administrator
Come vedete la calma è la virtù dei forti e noi modestamente lo siamo :D. Questo dimostra che noi le cose c'è le facciamo in casa e con il dovuto tempo e calma sappiamo dove andare a mettere le mani, chi invece vive di materiale altrui non può avere poi le soluzioni.
:D meditate gente, meditate
 

Max

BH Lover
Risolto anche il problemino con Samba, e prima di provare con il DTT che mi interessa poco, avrei tre domande per il team:

1) Il MediaPlayer di default non gestisce correttamente i files video a 24 (23.976) frames/secondo.
Il player disponibile tra i plugin downlodabili funge meglio ?

2) Nessuna chance di avere il DTS DownMix sull'uscita HDMI (se non ricordo male avevo letto in un vecchio changelog relativo all'immagine originale che era stato implementato solo sul VuSolo).

3) C'è modo di avere un'uscita a 1080p anzichè 1080i ?

Grazz
 

lorenzo64

Administrator
Risolto anche il problemino con Samba, e prima di provare con il DTT che mi interessa poco, avrei tre domande per il team:

1) Il MediaPlayer di default non gestisce correttamente i files video a 24 (23.976) frames/secondo.
Il player disponibile tra i plugin downlodabili funge meglio ?

2) Nessuna chance di avere il DTS DownMix sull'uscita HDMI (se non ricordo male avevo letto in un vecchio changelog relativo all'immagine originale che era stato implementato solo sul VuSolo).

3) C'è modo di avere un'uscita a 1080p anzichè 1080i ?

Grazz
Sono tutte cose che non possiamo risolvere noi con la nostra immagine, ma gli sviluppatori della vuplus ed eventualmente inserirle nel cvs originale. Riguardo la prima domanda che hai fatto, penso che fai prima a provare che a chiedere, è giusto questo lo spirito che contraddistigue chi compra un decoder del genere, lo smanettamente. Dovresti provare e condividere la tua esperienza con gli altri come buona regola quando si frequenta un forum
 

Max

BH Lover
Dovresti provare e condividere la tua esperienza con gli altri come buona regola quando si frequenta un forum

Hai perfettamente ragione, sono però in ufficio e in attesa che tra 10' finisca la mia pausa chiedevo semplicemente per risparmiare tempo, dato che stasera mi metterò ad installare Picons e a fare il mount dei dischi NAS.
Per il 1080p credo non ci sia soluzione, ma per la gestione dei 24 fps la speranza c'è...

PS: C'è speranza per avere WebRemote con l'immagine del telecomando VU e non DMM come da mio post #48 ?
 

pastaboyz

Vu+ User
Hai perfettamente ragione, sono però in ufficio e in attesa che tra 10' finisca la mia pausa chiedevo semplicemente per risparmiare tempo, dato che stasera mi metterò ad installare Picons e a fare il mount dei dischi NAS.
Per il 1080p credo non ci sia soluzione, ma per la gestione dei 24 fps la speranza c'è...
autoresolution ;)
 

Max

BH Lover
Grazie pastaboyz (azz che nick... mi sono bruciato la pausa pranzo leggendo il forum e ho una fame boia...).
Avevo dato un'occhiata al volo ma pensavo che si occupasse solo dello scaling... stasera ci rimetto le mani...
 

ciobin2003

Vu+ User
Siete de COCCIO non dipende dalla ns img,di fatti si sostituisce una libreria OE 1.6 con una vecchia libreria OE 1.5

Non sono de COCCIO, infatti non era una richiesta a voi né un appunto critico, ma una constatazione "dal mio punto di vista" di ciò che manca al nostro vu+ per essere completo...
 
Status
Not open for further replies.
Top