BlackHole Vu+ Duo 1.3.7 - OE 1.6

Status
Not open for further replies.
Ciao a tutti e complimenti al team per la nuova immagine! Ho fatto un po' di prove e tutto OK anche con hard disk da 1tb 64bit serie EARS con finale -22Y. Provato regisrazioni, EPG, NFS Server, automount wizard in NFS, vari plugin.. tutto OK!. Riassumendo rimangono alcune cose che ancora non vanno e che se risolte la renderebbero P E R F E T T A !!!!:

1) La sincronia con il DTT in HD (so già che è un problema noto sul quale si sta lavorando)
2) Visualizzazione ECM sulla infobar (anche questo è un problema noto)
3) La funzionalità della ventola in stand-by. Anche azionandola dal plugin nel menu configurazione in standby rimane sempre spenta.
P.S: esiste un plugin se simuli il PIP?

l'ho provato ma è un plugin per il dwonload crossepg non mi sembra il plugin crossepg che avevo trovato su altre immagini.
se posso ti dico anche quale

altra richiesta....appena avete la possibilità mettete nei download quelle stupende skin che sono nel sito?
grazie di tutto:)

ho provato le due versioni:
la prima non permette di settare il plugin ma inizia solo il download che poi nn va a buon fine
la seconda non la installa
sarò di coccio ma questa è il contributo

ho provato le due versioni:
la prima non permette di settare il plugin ma inizia solo il download che poi nn va a buon fine
la seconda non la installa
sarò di coccio ma questa è il contributo

Se hai installato prima una versione, mi sa che non ti installa l'altra perchè prima devi disintallare la versione vecchia.

Prova da terminale a digitare:
ipkg remove crossepg-enigma2

In questo modo dovrebbe disinstallarti la vecchia versione.
Poi prova a installare quella nuova.

Comunque anche la vecchia puoi configurarla andando in menu, configurazione, crossepg.

Facci sapere

Se hai installato prima una versione, mi sa che non ti installa l'altra perchè prima devi disintallare la versione vecchia.

Prova da terminale a digitare:

In questo modo dovrebbe disinstallarti la vecchia versione.
Poi prova a installare quella nuova.

Comunque anche la vecchia puoi configurarla andando in menu, configurazione, crossepg.

Facci sapere
il problema è che il crossepg mi appare solo nei plugin e non nel percorso che dici,inoltre come dicevo aprendolo nei plugin avvia un download che nn porta a nulla

il problema è che il crossepg mi appare solo nei plugin e non nel percorso che dici,inoltre come dicevo aprendolo nei plugin avvia un download che nn porta a nulla
Hai provato a disinstallare la vecchia versione.
Terminale:

E poi a mettere quella nuova?

perchè nei canali prima fila non funziona,provate....

Una volta caricato i setting devi fare upgrade dei canali di quel providers e salvi??
Siccome la img scarica dal sat quello che mamma providers manda, che centra epg della ns img??
Prova più tardi

Status
Not open for further replies.
Back