BlackHole Vu+ Duo 1.3.7 - OE 1.6

Status
Not open for further replies.

Tamaki

Administrator
scusate vorrei sapere se è possibile aggiungere ai plugin crossepg?;)
Prova questo, a me funziona, ma non lo uso.
Provalo e fammi sapere se è OK, che eventualmente lo mettiamo sul server.
 

Attachments

  • crossepg-enigma2_0.4.7-svn-56_mipsel.ipk
    93.8 KB · Views: 7

ciobin2003

Vu+ User
Ciao a tutti e complimenti al team per la nuova immagine! Ho fatto un po' di prove e tutto OK anche con hard disk da 1tb 64bit serie EARS con finale -22Y. Provato regisrazioni, EPG, NFS Server, automount wizard in NFS, vari plugin.. tutto OK!. Riassumendo rimangono alcune cose che ancora non vanno e che se risolte la renderebbero P E R F E T T A !!!!:

1) La sincronia con il DTT in HD (so già che è un problema noto sul quale si sta lavorando)
2) Visualizzazione ECM sulla infobar (anche questo è un problema noto)
3) La funzionalità della ventola in stand-by. Anche azionandola dal plugin nel menu configurazione in standby rimane sempre spenta.
P.S: esiste un plugin se simuli il PIP?
 

kihaad

Vu+ User
l'ho provato ma è un plugin per il dwonload crossepg non mi sembra il plugin crossepg che avevo trovato su altre immagini.
se posso ti dico anche quale
 

kihaad

Vu+ User
altra richiesta....appena avete la possibilità mettete nei download quelle stupende skin che sono nel sito?
grazie di tutto:)
 

pastaboyz

Vu+ User
Prova questo, a me funziona, ma non lo uso.
Provalo e fammi sapere se è OK, che eventualmente lo mettiamo sul server.
funziona, ma questa versione è un po vecchia, l'ultima disponibile è la svn125
 

Attachments

  • enigma2-plugin-systemplugins-crossepg-oe1.6_0.5.9999-svn-125_mipsel.ipk
    339.1 KB · Views: 12

kihaad

Vu+ User
ho provato le due versioni:
la prima non permette di settare il plugin ma inizia solo il download che poi nn va a buon fine
la seconda non la installa
sarò di coccio ma questa è il contributo
 

Tamaki

Administrator
ho provato le due versioni:
la prima non permette di settare il plugin ma inizia solo il download che poi nn va a buon fine
la seconda non la installa
sarò di coccio ma questa è il contributo

Se hai installato prima una versione, mi sa che non ti installa l'altra perchè prima devi disintallare la versione vecchia.

Prova da terminale a digitare:
ipkg remove crossepg-enigma2

In questo modo dovrebbe disinstallarti la vecchia versione.
Poi prova a installare quella nuova.

Comunque anche la vecchia puoi configurarla andando in menu, configurazione, crossepg.

Facci sapere
 

kihaad

Vu+ User
Se hai installato prima una versione, mi sa che non ti installa l'altra perchè prima devi disintallare la versione vecchia.

Prova da terminale a digitare:
ipkg remove crossepg-enigma2

In questo modo dovrebbe disinstallarti la vecchia versione.
Poi prova a installare quella nuova.

Comunque anche la vecchia puoi configurarla andando in menu, configurazione, crossepg.

Facci sapere
il problema è che il crossepg mi appare solo nei plugin e non nel percorso che dici,inoltre come dicevo aprendolo nei plugin avvia un download che nn porta a nulla
 

Tamaki

Administrator
il problema è che il crossepg mi appare solo nei plugin e non nel percorso che dici,inoltre come dicevo aprendolo nei plugin avvia un download che nn porta a nulla
Hai provato a disinstallare la vecchia versione.
Terminale:
ipkg remove crossepg-enigma2

E poi a mettere quella nuova?
 

Mila

Administrator
perchè nei canali prima fila non funziona,provate....

Una volta caricato i setting devi fare upgrade dei canali di quel providers e salvi??
Siccome la img scarica dal sat quello che mamma providers manda, che centra epg della ns img??
Prova più tardi
 
Status
Not open for further replies.
Top