Tamaki
Administrator
Prova questo, a me funziona, ma non lo uso.scusate vorrei sapere se è possibile aggiungere ai plugin crossepg?
Provalo e fammi sapere se è OK, che eventualmente lo mettiamo sul server.
Prova questo, a me funziona, ma non lo uso.scusate vorrei sapere se è possibile aggiungere ai plugin crossepg?
funziona, ma questa versione è un po vecchia, l'ultima disponibile è la svn125Prova questo, a me funziona, ma non lo uso.
Provalo e fammi sapere se è OK, che eventualmente lo mettiamo sul server.
Avevo provato una delle ultime ma crashava.funziona, ma questa versione è un po vecchia, l'ultima disponibile è la svn125
sisi è una experimental, funziona bene nessun crashAvevo provato una delle ultime ma crashava.
Quella che hai uppato mi sembra sia experimental.
Questa l'hai provata?
Ho provato questa versione e funziona senza crash.funziona, ma questa versione è un po vecchia, l'ultima disponibile è la svn125
ho provato le due versioni:
la prima non permette di settare il plugin ma inizia solo il download che poi nn va a buon fine
la seconda non la installa
sarò di coccio ma questa è il contributo
il problema è che il crossepg mi appare solo nei plugin e non nel percorso che dici,inoltre come dicevo aprendolo nei plugin avvia un download che nn porta a nullaSe hai installato prima una versione, mi sa che non ti installa l'altra perchè prima devi disintallare la versione vecchia.
Prova da terminale a digitare:
ipkg remove crossepg-enigma2
In questo modo dovrebbe disinstallarti la vecchia versione.
Poi prova a installare quella nuova.
Comunque anche la vecchia puoi configurarla andando in menu, configurazione, crossepg.
Facci sapere
Hai provato a disinstallare la vecchia versione.il problema è che il crossepg mi appare solo nei plugin e non nel percorso che dici,inoltre come dicevo aprendolo nei plugin avvia un download che nn porta a nulla
tutto ok fatto come hai detto e funziona.Hai provato a disinstallare la vecchia versione.
Terminale:
ipkg remove crossepg-enigma2
E poi a mettere quella nuova?
è sconsigliato....quello che ha a bordo funziona benissimo ed è più avanzato...lo scrisse lorenzo64 da qualche parte....e lo confermo......ciaooooooscusate vorrei sapere se è possibile aggiungere ai plugin crossepg?
Siete de COCCIO non dipende dalla ns img,di fatti si sostituisce una libreria OE 1.6 con una vecchia libreria OE 1.52) Visualizzazione ECM sulla infobar (anche questo è un problema noto)
?
perchè nei canali prima fila non funziona,provate....