Tamaki
Administrator
Prova questo, a me funziona, ma non lo uso.scusate vorrei sapere se è possibile aggiungere ai plugin crossepg?![]()
Provalo e fammi sapere se è OK, che eventualmente lo mettiamo sul server.
Prova questo, a me funziona, ma non lo uso.scusate vorrei sapere se è possibile aggiungere ai plugin crossepg?![]()
funziona, ma questa versione è un po vecchia, l'ultima disponibile è la svn125Prova questo, a me funziona, ma non lo uso.
Provalo e fammi sapere se è OK, che eventualmente lo mettiamo sul server.
Avevo provato una delle ultime ma crashava.funziona, ma questa versione è un po vecchia, l'ultima disponibile è la svn125
sisi è una experimental, funziona bene nessun crashAvevo provato una delle ultime ma crashava.
Quella che hai uppato mi sembra sia experimental.
Questa l'hai provata?
Ho provato questa versione e funziona senza crash.funziona, ma questa versione è un po vecchia, l'ultima disponibile è la svn125
ho provato le due versioni:
la prima non permette di settare il plugin ma inizia solo il download che poi nn va a buon fine
la seconda non la installa
sarò di coccio ma questa è il contributo
il problema è che il crossepg mi appare solo nei plugin e non nel percorso che dici,inoltre come dicevo aprendolo nei plugin avvia un download che nn porta a nullaSe hai installato prima una versione, mi sa che non ti installa l'altra perchè prima devi disintallare la versione vecchia.
Prova da terminale a digitare:
ipkg remove crossepg-enigma2
In questo modo dovrebbe disinstallarti la vecchia versione.
Poi prova a installare quella nuova.
Comunque anche la vecchia puoi configurarla andando in menu, configurazione, crossepg.
Facci sapere
Hai provato a disinstallare la vecchia versione.il problema è che il crossepg mi appare solo nei plugin e non nel percorso che dici,inoltre come dicevo aprendolo nei plugin avvia un download che nn porta a nulla
tutto ok fatto come hai detto e funziona.Hai provato a disinstallare la vecchia versione.
Terminale:
ipkg remove crossepg-enigma2
E poi a mettere quella nuova?
è sconsigliato....quello che ha a bordo funziona benissimo ed è più avanzato...lo scrisse lorenzo64 da qualche parte....e lo confermo......ciaooooooscusate vorrei sapere se è possibile aggiungere ai plugin crossepg?![]()
Siete de COCCIO non dipende dalla ns img,di fatti si sostituisce una libreria OE 1.6 con una vecchia libreria OE 1.52) Visualizzazione ECM sulla infobar (anche questo è un problema noto)
?
perchè nei canali prima fila non funziona,provate....