Prova a chiacciare tasto su o giù, poi pressione lunga tasto blu, poi prova anche il tasto giallo, ti dovrebbe invertire le finestre.Ciao ragazzi, mi spiegate come si attiva il pip? Grazie
Si può anche impostare la funzione del tasto 0 (zero), tramite il pannello "Personalizza"a me funziona direttamente - pressione lunga tasto blu- poi attiva pip.....col tasto giallo non mi scambiava le finestre....devo ancora provare la B...ho solo aggiornato i driver......
Se ti riferisci alla funzione Panic Button, quest'ultima dovrebbe essere disabilitata quando è in funzione il PIP perché il tasto 0 viene "assegnato" temporaneamente proprio al PIP.ma così facendo...perdo l'opzione che.....premendo il tasto zero...mi rimanda all'ultimo canale che ho visto?allora preferisco il tasto blu lungo ...sarebbe ottimo che mettessero la funzione nel plugin multiquickbuttom....così sceglierei l tasto che preferisco ;-)
Volevo chiedere se è possibile aggiungere il livello del segnale usando le dtt usb. Grazie.
stesso problema il pip va a scattiio ho aggiornato i driver...ma il pip va ancora a scatti
E' un bug che affligge tutti i box basati su Enigma2.
Lo deve fixare chi porta avanti lo sviluppo di enigma2Cioè non è possibile fixare il bug? Ciao.
Lo deve fixare chi porta avanti lo sviluppo di enigma2
ma così facendo...perdo l'opzione che.....premendo il tasto zero...mi rimanda all'ultimo canale che ho visto?allora preferisco il tasto blu lungo ...sarebbe ottimo che mettessero la funzione nel plugin multiquickbuttom....così sceglierei l tasto che preferisco ;-)