BlackHole Vu+ Duo v. 1.4.3-B Multiboot

Status
Not open for further replies.

Tamaki

Administrator
Per me la cosa migliore per il tasto 0 è quella del panic button.
Con un click si possono canacellare tutte le prove ... ;)
 

Sexy Nurse

Vu+ Newbie
ciao a tutti;

scusate la mia ignoranza ma che cosa è e a cosa serve questo benedetto PIP ?

l' altro giorno ho provato ad attivarlo e mi è comparsa in alto a destra una finestra che trasmette le stesse immagini del canale che stò vedendo ma con visuale a scatti.....
 

Tamaki

Administrator
ciao a tutti;

scusate la mia ignoranza ma che cosa è e a cosa serve questo benedetto PIP ?

l' altro giorno ho provato ad attivarlo e mi è comparsa in alto a destra una finestra che trasmette le stesse immagini del canale che stò vedendo ma con visuale a scatti.....
Serve per vedere quello che stanno stasmettendo su un altro canale intanto che guardi il tuo programma.
In pratica se funziona a dovere mentre quardi il tuo programma, puoi scorrere l'elenco dei canali e vedere nel quadratino quello che trasmettono.
 

labrador

Vu+ User
Scusate un aiuto veloce se è possibile. Mi è arrivato il vu+ duo, ho messo in una pen USB l'img in formato usb, l'ho inserita nel decoder ed ho avviato.
prima ha fatta lettura, poi erase flash ed ora è fermo da 20 minuti circa in programming. Cosa fare per favore.
grazie
 

Mito

Administrator
Scusate un aiuto veloce se è possibile. Mi è arrivato il vu+ duo, ho messo in una pen USB l'img in formato usb, l'ho inserita nel decoder ed ho avviato.
prima ha fatta lettura, poi erase flash ed ora è fermo da 20 minuti circa in programming. Cosa fare per favore.
grazie
20 minuti?
C'è qualcosa che non va.
Io proverei a spegnerlo ed a ricaricare l'immagine.
 

labrador

Vu+ User
E' rimnasto in programming, ho spento e poi riacceso ed ha fatto il boot della IMG. Ora sto facendo una scansione dei canali per testare. Quindi non è normale che rimanga in programmig o vul dire cje è propgrammato e bisogna riavviare. Qual'è la procedura normale. Scusate ma è la prima volta .
ciao
 

Mito

Administrator
E' rimnasto in programming, ho spento e poi riacceso ed ha fatto il boot della IMG. Ora sto facendo una scansione dei canali per testare. Quindi non è normale che rimanga in programmig o vul dire cje è propgrammato e bisogna riavviare. Qual'è la procedura normale. Scusate ma è la prima volta .
ciao
Una volta terminato il caricamento del firmware (dura un paio di minuti al massimo), sul display appare il messaggio che dice di rimuovere la stick usb e di riavviare il Vu+.
 

labrador

Vu+ User
No a me non l'ha fatto, prima a fatto reading, poi erase flash e poi programming e si è fermato li. Visto che non partiuva ho tolto la penna USb e riavviato. L'img è partita ed ho fatto la configurazione. Non vorrei che sia difettoso. Sono arrabbiato perchè mil pacco è arrivato malconcio, apero da un lato e con ammaccature. Il display ha un graffio. Purtroppo non ero in casa quando è arrivato, quindi l'ha ricevuto mia figlia che non ha controllato. GLS è un vettore poco serio.
Fammi sapere cotesemente se debbo fare controlli per verificare se è ok.

ciao
 

Mito

Administrator
No a me non l'ha fatto, prima a fatto reading, poi erase flash e poi programming e si è fermato li. Visto che non partiuva ho tolto la penna USb e riavviato. L'img è partita ed ho fatto la configurazione. Non vorrei che sia difettoso. Sono arrabbiato perchè mil pacco è arrivato malconcio, apero da un lato e con ammaccature. Il display ha un graffio. Purtroppo non ero in casa quando è arrivato, quindi l'ha ricevuto mia figlia che non ha controllato. GLS è un vettore poco serio.
Fammi sapere cotesemente se debbo fare controlli per verificare se è ok.

ciao
Se funziona correttamente, penso sia tutto OK.
Comunque, come ho già scritto prima, io proverei a caricare nuovamente l'immagine, giusto per scrupolo ;)
 
vai trankuillo che nn è graffiato, c'è la pellicola, è attaccata talmente bene che sembra nn ci sia..
Può capitare quel che è successo a te nel caricamento img ma l'img è stata caricata correttamente.. come dice Mito x scrupolo puoi anke caricarla nuovamente!!
 

kratos

BH Lover
ecco perche io dico sempre di comprare da rivenditori italiani di fiducia.lo paghi 30euro in + ma stai +sicuro.
cmq quello che ti e successo può capitare non e detto che sia difettoso
wink.gif
 

labrador

Vu+ User
No è graffiato, la pellicola sul display non c'era purtroppo. La pellicola c'era in tutte le altre parti e perfettamente attaccata quindi non posso dire che sia stato usato prima. Co0munque pian piano prendo confidenza. Comunque vedremo.
Vedo di passare ora alla roba pesante :)
prima però rimetto la img per controllo come suggerito.
a più tardi.
saluti
 

ciobin2003

Vu+ User
Strano che non c'era sul display.... a volte sembra invisibile, pensa che io solo ieri me ne sono accorto e l'ho tolta, dopo una mesata dall'acquisto! L'ho notato perché sembrava rigato e invece era una grinza della pellicola, altrimenti non si vede assolutamente.
 

labrador

Vu+ User
Ragazzi.... alla fine era la pellicola. Ma attaccata così bene che non si riusciva a toglierla. Solo mia moglie con la sua calma serafica è riuscita nell'intento. Per quasta sera mi sono fermato, lo stress è stato troppo forte :) . Domani con calma comincio ad apparecchiarlo per bene :).
Ho reinstallato l'immagine ed in effetti come detto da Tamaki è andato tutto a buon fine. Procedura come da lui specificata. Purtroppo ho verificato che i canali sd rispetto, al dream, sono di qualità minore. Domani vedrò con gli HD di fare la differenza. Ma tutto sommato va bene.
Molte grazie a tutti per la solidarietà :):). ci sentiamo domani. Ah dimenticavo, anche mio figlio sta passando al Vu+ duo, oggi ha fatto l'ardine.
Saluti
 
Status
Not open for further replies.
Top