pessottino
BH Lover
scusa...potresti essere più chiarto?...non capisco..graziePerchè non fai la stessa cosa coi tasti < oppure > ?
scusa...potresti essere più chiarto?...non capisco..graziePerchè non fai la stessa cosa coi tasti < oppure > ?
Coi tasti < e > vai indietro e avanti nell'history dei canali... molto meglio del classico tasto 0 che tiene in mente solo il precedentescusa...potresti essere più chiarto?...non capisco..grazie
Serve per vedere quello che stanno stasmettendo su un altro canale intanto che guardi il tuo programma.ciao a tutti;
scusate la mia ignoranza ma che cosa è e a cosa serve questo benedetto PIP ?
l' altro giorno ho provato ad attivarlo e mi è comparsa in alto a destra una finestra che trasmette le stesse immagini del canale che stò vedendo ma con visuale a scatti.....
20 minuti?Scusate un aiuto veloce se è possibile. Mi è arrivato il vu+ duo, ho messo in una pen USB l'img in formato usb, l'ho inserita nel decoder ed ho avviato.
prima ha fatta lettura, poi erase flash ed ora è fermo da 20 minuti circa in programming. Cosa fare per favore.
grazie
Una volta terminato il caricamento del firmware (dura un paio di minuti al massimo), sul display appare il messaggio che dice di rimuovere la stick usb e di riavviare il Vu+.E' rimnasto in programming, ho spento e poi riacceso ed ha fatto il boot della IMG. Ora sto facendo una scansione dei canali per testare. Quindi non è normale che rimanga in programmig o vul dire cje è propgrammato e bisogna riavviare. Qual'è la procedura normale. Scusate ma è la prima volta .
ciao
Se funziona correttamente, penso sia tutto OK.No a me non l'ha fatto, prima a fatto reading, poi erase flash e poi programming e si è fermato li. Visto che non partiuva ho tolto la penna USb e riavviato. L'img è partita ed ho fatto la configurazione. Non vorrei che sia difettoso. Sono arrabbiato perchè mil pacco è arrivato malconcio, apero da un lato e con ammaccature. Il display ha un graffio. Purtroppo non ero in casa quando è arrivato, quindi l'ha ricevuto mia figlia che non ha controllato. GLS è un vettore poco serio.
Fammi sapere cotesemente se debbo fare controlli per verificare se è ok.
ciao
Ho visto che se uno non ha montato l'HDD nel menù non appare neanche la voce e normale?
Ciao
esatto come scrive ciobin, tu pensa che io ho dovuto raschiare x capire se c'era o meno :-D
Pensa se non avessi trovato la pellicola, ti sarebbe rimasto il raschioesatto come scrive ciobin, tu pensa che io ho dovuto raschiare x capire se c'era o meno :-D