Virtual_dj
Vip
Sei masochista![]()
in qualche modo dovevo pure provarePensa se non avessi trovato la pellicola, ti sarebbe rimasto il raschio![]()

@labrador, vai in miglioramento immagine e setta x bene li, vedrai che le cose cambiano...
Sei masochista![]()
in qualche modo dovevo pure provarePensa se non avessi trovato la pellicola, ti sarebbe rimasto il raschio![]()
in qualche modo dovevo pure provare
@labrador, vai in miglioramento immagine e setta x bene li, vedrai che le cose cambiano...
Ma che caspita la togliete a fare la pellicola se non si vede?![]()
Azzo, ma sai che anche io ho ancora su la pellicola, manco me ne ero accortoSe guardi in controluce il display si vede che è opaco e bruttino.... levata la pellicola (per me) è molto piu leggibile da lontano![]()
vado a memoria, nel menù personalizza metti esperto, dopo vai nelle configurazioni A/V e lo trovi sotto autoresolution.. dopo aver messo esperto se ancora nn lo vedi riavvia enigma...Scusami virtual ma questa opzione miglioramento immagine dove si trova con precisione che non lo trovo.
ciao e grazie
Virtual_dj..... devo scusarmi con te...... ho guardato il mio Duo .... E LA PELLICOLA sul display VFD era li....... ci ho messo un po a togleirla....![]()
Se guardi in controluce il display si vede che è opaco e bruttino.... levata la pellicola (per me) è molto piu leggibile da lontano![]()
No no....la pellicola so che c'è io....la vedo bene nonostante non sia graffiata, è che non pensavo che eri cecato prrrrrrrrrrr :ice:
Anche io faccio cosi, una volta scelti i files la prima volta, poi è una pacchia, in 3 minuti si riflasha e si ha l'img pronta come prima di flashareBeh, non c'e' molto da spiegare.
Vai in Menu, Config, Software Manager, Avanzate e li' puoi selezionare i files che vuoi backuppare. Se selezioni tutti i componenti di un plug, lo otterrai gia' pronto quando ripristini il backup la prima volta che la nuova immagine avvia.
il problema è sapere dove si trovano i file che vogliamo salvare..per esempio volendo salvare il duo plugin...in quali cartelle lo trovo?..grazieBeh, non c'e' molto da spiegare.
Vai in Menu, Config, Software Manager, Avanzate e li' puoi selezionare i files che vuoi backuppare. Se selezioni tutti i componenti di un plug, lo otterrai gia' pronto quando ripristini il backup la prima volta che la nuova immagine avvia.
La cosa più semplice da fare è quella di scaricarsi il pacchetto del plugin (ipk o tgz), decomprimere il file e vedere cosa c'è dentro.il problema è sapere dove si trovano i file che vogliamo salvare..per esempio volendo salvare il duo plugin...in quali cartelle lo trovo?..grazie