Virtual_dj
Vip
Sei masochista
in qualche modo dovevo pure provarePensa se non avessi trovato la pellicola, ti sarebbe rimasto il raschio
@labrador, vai in miglioramento immagine e setta x bene li, vedrai che le cose cambiano...
Sei masochista
in qualche modo dovevo pure provarePensa se non avessi trovato la pellicola, ti sarebbe rimasto il raschio
in qualche modo dovevo pure provare
@labrador, vai in miglioramento immagine e setta x bene li, vedrai che le cose cambiano...
Ma che caspita la togliete a fare la pellicola se non si vede?
Azzo, ma sai che anche io ho ancora su la pellicola, manco me ne ero accortoSe guardi in controluce il display si vede che è opaco e bruttino.... levata la pellicola (per me) è molto piu leggibile da lontano
vado a memoria, nel menù personalizza metti esperto, dopo vai nelle configurazioni A/V e lo trovi sotto autoresolution.. dopo aver messo esperto se ancora nn lo vedi riavvia enigma...Scusami virtual ma questa opzione miglioramento immagine dove si trova con precisione che non lo trovo.
ciao e grazie
Virtual_dj..... devo scusarmi con te...... ho guardato il mio Duo .... E LA PELLICOLA sul display VFD era li....... ci ho messo un po a togleirla....
Se guardi in controluce il display si vede che è opaco e bruttino.... levata la pellicola (per me) è molto piu leggibile da lontano
No no....la pellicola so che c'è io....la vedo bene nonostante non sia graffiata, è che non pensavo che eri cecato prrrrrrrrrrr :ice:
Anche io faccio cosi, una volta scelti i files la prima volta, poi è una pacchia, in 3 minuti si riflasha e si ha l'img pronta come prima di flashareBeh, non c'e' molto da spiegare.
Vai in Menu, Config, Software Manager, Avanzate e li' puoi selezionare i files che vuoi backuppare. Se selezioni tutti i componenti di un plug, lo otterrai gia' pronto quando ripristini il backup la prima volta che la nuova immagine avvia.
il problema è sapere dove si trovano i file che vogliamo salvare..per esempio volendo salvare il duo plugin...in quali cartelle lo trovo?..grazieBeh, non c'e' molto da spiegare.
Vai in Menu, Config, Software Manager, Avanzate e li' puoi selezionare i files che vuoi backuppare. Se selezioni tutti i componenti di un plug, lo otterrai gia' pronto quando ripristini il backup la prima volta che la nuova immagine avvia.
La cosa più semplice da fare è quella di scaricarsi il pacchetto del plugin (ipk o tgz), decomprimere il file e vedere cosa c'è dentro.il problema è sapere dove si trovano i file che vogliamo salvare..per esempio volendo salvare il duo plugin...in quali cartelle lo trovo?..grazie