Gabriele1984
Vu+ Newbie
versione H/W B1 F/W 2.01
se riesci prova a darmi i driver che li installo manualmente
aspetto il driver da installare manuale......unica mia possibile ma non certa soluzione
opkg install kernel-module-rtl8192cu
reboot
Ma opkg non ha bisogno di una connessione Internet? Sbaglio?
Se sì, lui non ce l'ha.
Ma, in realtà, non gli funziona perché non può installare i driver. E non può installare i driver della scheda wifi perché la scheda LAN non funziona.
ho bisogno del driver in formato ipk da installare in manuale per potermi connettere via wifi a internet.... scheda lan bruciata..... per il telnet il decoder deve avere un indirizzo ip che io non ho perché non connesso
niente da fare ....installato i driver, spento il decoder, inserita chiavetta, riacceso ma non me la vede....non lampeggia nemmeno...non so più cosa fareProva questo, per BlackHole 3.0.9
Da fare rimane questo:
1) essere assolutamente sicuri del chipset. Non amo i condizionali, come lo hai usato tu. Devi ricavare l'ID hardware collegando il dispositivo a un computer e leggendolo nel modo previsto dal sistema operativo. In teoria anche sotto Enigma2 stesso ma non sono sicuro di ricordare il comando (mi pare lsusb). Il problema è che non puoi connetterti via telnet, per cui... computer.
Oppure, contatta il supporto Dlink.
2) Se il chipset è veramente quello, bisogna capire se, per caso, non si è bruciato anche il controller USB, oltre che la scheda di rete. Per capirlo, prova a collegare e formattare (con la procedura guidata di BH) una pendrive.
niente da fare ....installato i driver, spento il decoder, inserita chiavetta, riacceso ma non me la vede....non lampeggia nemmeno...non so più cosa fare
installato tutto ma non funziona...eppure ho acquistato questa pennetta perché leggendo qui sul forum la davano come compatibile, addirittura riconosciuta al primo avvio senza dover installare niente.Prova a installare anche questi file, oltre a quello precedente, dal post # 49 e riprova!
grazie
nunigaia
le porte usb funzionano.....provato a collegare varie pennette e anche un avermedia per il ddt
per quanto riguarda ID:
questo è quello che mi legge il mac
Dispositivo composito:
ID prodotto: 0x331b
ID fornitore: 0x2001 (D-Link Corporation)
Mi riallaccio a questa discussione......ho un vu zero al quale causa fulmine e' saltata la scheda di rete....ora ho una d-link dwa 131 rev e1 che la black hole 3.0.8 non mi riconosce....potete aiutarmi in qualche modo ? sto impazzendo
nessuno mi sa aiutare???? ho provato anche con una dwa 121 di un mio amico ma non mi riconosce nemmeno questa......aiutatemi vi prego non so più come fare