AlexWilMac
Moderator
dio esiste ogni tanto qualcuno che fornisce informazioni utili spontaneamente
Veramente glielo avevo chiesto io nel post #51 Ma, in effetti, alcuni non rispondono nemmeno quando gli chiedi di fare delle prove!
dio esiste ogni tanto qualcuno che fornisce informazioni utili spontaneamente
stando a https://lkml.org/lkml/2019/1/7/1030 la tua penna dovrebbe usare un altro driver...
purtroppo alcuni vendor, usano lo stesso nome commerciale per prodotti internamente completaente diversi
prova ad aggiungere pure questi...
http://feeds.vuplus-community.net/3.0.9/vuzero/vuzero/rtl8188eu_git-r2-bh3_vuzero.ipk
http://feeds.vuplus-community.net/3.0.9/vuzero/vuzero/kernel-module-8188eu_git-r2-bh3_vuzero.ipk
secondo me con questi riesci a farla andare
Hai ancora la DWA-121?niente da fare........ mi sono fatto prestare una pennino usb (per intenderci quella della dreambox e viene riconosciuta al volo) non so quale sia il suo chipset......comunque con questa riesco a collegarmi... a questo punto mi consigliate una penna usb da 300Mpbs compatibile?
anche maggiore come velocità......se possibile datemi più scelte, grazie
Hai ancora la DWA-121?
Per la DWA-121 sì... o almeno se la mia postazione di compilazione mi scarica i sorgenti del driver e me li fa editare sarei molto più felice ...@angelofsky1980 dimmi che hai delle buone notizie
Build driver aggiornato in corso ... appena pronto te lo posto e mi fai da cavia...@angelofsky1980 dimmi che hai delle buone notizie
Build driver aggiornato in corso ... appena pronto te lo posto e mi fai da cavia...
Eccoli qui.puoi postarlo, intanto ti confermo che ho un vu+ zero, appena puoi postalo che ti faccio da cavia
allora risultato del test.....installato prima il kernel e poi il secondo file, la chiavetta viene riconosciuta ma c'è un problema.....trovo la rete inserisco la chiave di codifica e..... risultato il decoder si riavvia e mi si blocca sul boot, se tolgo la chiavetta invece si riavvia normalmente!! come posso risolvere?Eccoli qui.
Vanno installati entrambi (ma non ricordo l'ordine, sorry).
Uhm.... hai provato con la sola chiavetta Wifi collegata al decoder?allora risultato del test.....installato prima il kernel e poi il secondo file, la chiavetta viene riconosciuta ma c'è un problema.....trovo la rete inserisco la chiave di codifica e..... risultato il decoder si riavvia e mi si blocca sul boot, se tolgo la chiavetta invece si riavvia normalmente!! come posso risolvere?
Uhm.... hai provato con la sola chiavetta Wifi collegata al decoder?
Ok verifico con lo Zero e vediamo che si può fare ...allora...ho dovuto flashare perche' non mi partiva più....rifatto tutta la procedura stavolta a buon fine, inizio a scaricare qualche addons ecc ecc.... riavvio stavolta attaccandoci un hub con inserito usb,hdd, e pennetta ddt avermedia, risultato si blocca al boot.
spengo , stacco l'hub e lascio attaccata solo la pennetta wifi ma rimane inchiodato al boot, rispengo e attacco solo l'hub con i 3 dispositivi collegati e parte
3 e ultima prova , avvio con l'hub e collego la chiavetta in seguito e funziona, solo che tutte le volte che lo riavvio mi tocca di staccare la chiavetta. mi accontenterò .....ti ringrazio tantissimo!!!!!!!!
ciao piccolo aggiornamento.....continua a bloccarsi, allora ho pensato di flashare e mettere immagine pulita.Ok verifico con lo Zero e vediamo che si può fare ...
Già che ci sei, visto che è sempre buona norma farlo a prescindere dal tuo problema, evita caratteri speciali sia nel SSID del router sia nella password.
(rumore di scatoloni che cadono)nessun carattere speciale.....riavvio con la chiavetta inserita e si blocca al boot, stacco la chiavetta, riavvio e parte...appena inserisco la chiavetta si blocca subito.
Sono partito da immagine ''pulita'' proprio per essere sicuro di evitare conflitti con gli altri driver installati che mi avevi postato ma niente da fare.Ok prova con questi IPK ...