angelo1983
Vu+ Newbie
Anche io ho una 74e e il segnale è basso ma ti assicuro che anche con il brutto tempo non sgrana mai
Riporto qui quello che avevo messo in un altro link, forse errato.
Visto le buone qualità ho comprato la USB PicoStick 74e per sostituirla alla A867 con luce blu in Black Hole 3.0.1 Vu+solo2 OE 3 per ovviare a qualche blocco temporaneo.
Ho fatto delle prove guardando i valori di SRN riportati sugli stessi canali e con lo stesso impianto centralizzato, è ho avuto questi dati:
A867 (valori costanti)
Canale SNR
Rai 1 88 C
Italia 1 85 C
La 7 82 C
Premium Cinema HD 85 C
Premium Cinema 2 +24 82 C
PCTV 74e (valori oscillanti)
Rai 1 51/63 C
Italia 1 33/38 C
La 7 36/44 C
Premium Cinema HD 23/29 C
Premium Cinema 2 +24 50/56 C
Forse i driver installati non sono adeguati per un corretto funzionamento, come devo fare per migliorare il segnale?
funzionano entrambe chiaramente.Scusate, magari dico una castroneria, ma mettendo due chiavette dtt si può emulare il dual tuner dtt o funzionerebbe solo una?
Questa è una (se non ho visto male) una PCTV 74e che va benissimo.Questa potrebbe andar bene anche se non si vedono il model number e gli altri dati che chiedevi sopra?
Code:http://it.tinypic.com/r/ilg7th/9
Le PCTV 74e NON SONO DVB-T2.Leggendo le caratteristiche ho visto che sono DVB-T....vanno bene lo stesso o è consigliabile trovarne di compatibili DVB-T2?
Mi rispondo da solo, ho visto che sul sito dichiarano
- Supports H.264 HDTV over DVB-T2
NO se ti riferisci alle PCTV 74e!Non sono dvb-t2 ma lo supportano... ;-)
Non facciamo confusione.cioè il box upscala?
Quindi consigli una chiavetta dvb-t2?
Se usi un hub USB alimentato a parete è molto meglio.@angelofsky1980 secondo te si riesce a metterne due una sopra l'altra di chiavette picostick?
oppure posso collegare al solo2 un hub usb?