Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si, esatto, volevo utilizzarne uno alimentato in modo da recuperare una eventuale porta usb posteriore per mettere due chiavette picostick....
Purtroppo dovrò mettere un partitore a due uscite sulla presa dtt attuale (quella a muro), perdita 4db per uscita, speriamo non degradi troppo l'immagine...
Tra l'altro cercando di ottenere questo risultato ho trovato anche una chiavetta usb dual tuner dtt ma mi sembra ingombrante e per 17 euro poi non so che risultato dia...penso che ci siano componenti scadenti...
Secondo me non è ancora supportata visto il brand indicato sulla antennina portatile .... non ci perderei troppo tempo.....il link è di un noto concorrente del famoso sito di aste...
vado tranquillo a pubblicarlo?
comunque era una cosa del genere
View attachment 25348
Attacco mini-Din terrestreChe carine....ma che attacco usano?
Lnb non mi pare....sembra un normale connettore d'antenna...
Ottimo lavoro devo dire!Ok, arrivate le picostick74e....
View attachment 25557View attachment 25558View attachment 25559
configurate e funzionanti...praticamente ho trasformato il mio piccolo un duo 2...
Devo dire che sono davvero piccolissime e sono anche riuscito a togliere il ferretto che proteggeva la porta usb riducendo del doppio l'ingombro in altezza (spero si veda dalla foto)...
Ora non mi rimane che provare a registrare...dovrei riuscire a registrare tre cose mentre ne guardo una quarta, giusto?
Le ha aggiunte con un paio di PCTV 74e USBQuesto lo avevo notato anche io @angelofsky1980 ..ma su un Solo 2..dove le trova le terrestri?
Ah ecco.... Non immaginavo fossero così piccole...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Nella infobar ti si illuminano di rosso (mi sembra) tutti i tuner che stai usando e di bianco invece quello che attualmente è in uso per vedere il programma corrente.Ho cominciato a registrare qualche serie ma vorrei sapere, lato dvb-t, come fare per capire quale tuner è in uso, ovvero se sto sfruttando entrambe i tuner oppure no...
Comunque al momento sono molto soddisfatto sia del risultato finale (le chiavette sono bellissime e funzionano molto bene) che della semplicità di setup....