Guida Cross EPG

è quelloche ho fatto.
ma una domda, all'interno delle cartelle ho trovato 3 file, io ho sostituito i due che avevano la stessa estensione,il tezo lo lasciato cosi come è.
va eliminato questo terzo file?
poi nella cartella provider, ho aggiunto quello con la scritta mediaset.
cross epg mi da errore provider. forse non devo inserirlo?
per cortesia mi puoi postare la tua cartella completa da poter sostituire completamente?
faccio questo tentativo e vediamo.
all'amico che mi dice di reinstallare tutto vorrei dire che a me piace capire come risolvere, reinstallare l'immagine è troppo facile non capirei come e dove ho commesso l'errore.
grazie a tutti per il supporto....
Non cancellare nulla.
Inserisci solo le cartelle.
I files all'interno delle cartelle devono avere i permessi 755, sai come metterli?
 
come dargli il permesso no. ma ieri sera al momento del trasferimento il programma mi diceva di sovrascrivere e io gli ho detto si
Hai fatto bene, non so i nuovi files se hanno preso i diritti di eseguibilità.
Connettiti con il programma ftp vai sui files in questione.
Tasto destro, ti troverai permessi o proprietà, seleziona una delle 2 voci finchè trovi vari box tra cui anche un numero, secondo me è 644, devi metter 755 e dare ok, in questo modo rendi lo script eseguibile.
 
mi sembrava di essere stato sufficentemente chiaro.....
devi sostituire i file....nessuno ha mai parlato di cartelle
se hai seguito le mie indicazioni e verificato i permessi deve funzionare per forza
allora ho dato i permessi come mi hai indicato,ricevo sempre errore invalid provider.
andando nel menu crossepg e nella voce script provider e manualmente scaricando
singolarmente i vari provider mediaset fta mi riporta l'errore invalid provider.
evidentemente questo script non ne vuol sapere di andare.
 
Last edited:
ti allego la cartella crossepg completa.
1) tutte le cartelle compresa quella crossepg ed il suo contenuto deve avere i permessi 755.
2) anche ogni singolo file deve avere i permessi 755, dopo avere sovrascritto la tua cartella epg con la mia accertati cartella per cartella e file per file che i permessi siano giusti
 

Attachments

Last edited:
ti allego la cartella crossepg completa.
1) tutte le cartelle compresa quella crossepg ed il suo contenuto devo avere i permessi 755.
2) anche ogni singolo file deve avere i permessi 755, dopo avere sovrascritto la tua cartella epg con la mia accertati cartella per cartella e file per file che i permessi siano giusti
ti ringrazio.
ma preso da sconforto ho aggiornato alla 2.7.0.2. tutto è tornato a funzionare.
noto un particolare mediaset ha solo 2 giorni di epg, non so se è quello nel database che era gia memorizzato o questo nuovo aggiornamento aggiorna solo 2 giorni.
comunque grazie ora analizzerò i tuoi file e cercherò di capire dove era l'errore.
grazie ancora.
 
i miei file sono frutto di vari copia incolla e qualche correzione da me eseguita.
A me funzionano.
Ad ogni modo il fine giustifica i mezzi
 
ti ringrazio.
ma preso da sconforto ho aggiornato alla 2.7.0.2. tutto è tornato a funzionare.
noto un particolare mediaset ha solo 2 giorni di epg, non so se è quello nel database che era gia memorizzato o questo nuovo aggiornamento aggiorna solo 2 giorni.
comunque grazie ora analizzerò i tuoi file e cercherò di capire dove era l'errore.
grazie ancora.

avendo "pasticciato" con i files dell'epg e ti consigliavo di effettuare un ripristino totale, pensavo già che facessi girare la versione 2.7.0.2... con l'aggiornamento che hai effettuato hai "rimesso a nuovo " l'epg!

2 giorni di epg per i canali mediaset sono troppo pochi...
 
Last edited:
i miei file sono frutto di vari copia incolla e qualche correzione da me eseguita.
A me funzionano.
Ad ogni modo il fine giustifica i mezzi
grazie ancora.
semmai se mediaset come ti ho accennato non dovesse andare (solo 2 giorni di epg) ti ridisturbo.
grazie ancora.
il file lo scaricato ed ora controllo e lo conservo per eventuali inserimenti e modifiche.
 
con i miei file io ho 7 giorni di epg su tutti i canali che vengono giù
Inoltre per chi usa crossepg è consigliabile disattivare l'epg integrato di BH con la sequenza tasto menu/pannello epg/e lasciare selezionato (pallino verde) solo l'ultima voce
 
con i miei file io ho 7 giorni di epg su tutti i canali che vengono giù
Inoltre per chi usa crossepg è consigliabile disattivare l'epg integrato di BH con la sequenza tasto menu/pannello epg/e lasciare selezionato (pallino verde) solo l'ultima voce
perchè questa soluzione?
io ho sempre usato tutti i pallini meno il primo, che lo tengo disattivato.
 
semplice;
le immagini BH dispongono di 2 epg
Uno integrato come indicavo sopra
Uno come plugin scaricabile dal pannello come il crossepg
Naturalmente se uno scegli di usare il cross deve disabilitare l'altro altrimenti ci sono dei conflitti o viceversa
 
Back
Top