Guida EPG Import by Insanity

Con nuova BH 3.0.3 con le configurazioni impostate come da 1° post
epg import prova a scaricare ma completa immediamente in download con 0 eventi.

Ho sbagliato qualcosa?

Last edited:
apri il tuo user bouquets iptv che troverai in etc/enigma 2 con un editor del tipo notepaad++ e non con un editor che vuoi tu ..
sostituisci i service id della rai con questi:

<channel id="RAIDue.it">1:0:1:2140:3070:13E:820000:0:0:0:</channel> <!-- Rai 2 -->

>channel id="RAITre.it">1:0:1:2141:3070:13E:820000:0:0:0:</channel> <!-- Rai 3 -
Buon pomeriggio Insanity ... domanda.. DOVE posso reperire i vari "channel id" aggiornati ? Chiedo questo perchè almeno su R@i 1 NN mi appare l'evento.. Grazie ;)

Ho installato EPG import su VTI, funziona alla grande. Ho solo un cruccio non mi carica l'epg di "POP TV", probabilmente perché è un canale che c'è solo da un paio di mesi. Comunque se qualcuno mi da una dritta per risolvere anche questo sarebbe perfetto. Grazie.

ho letto la discussione perché speravo di cavare un ragno dal buco e invece no. a me EPGimport funziona e scarica tutti gli epg, il problema si pone solo con alcuni canali specifici di DTT e iptv, tipo paramount channel, la7, rsi, e molti +1 (come anche quelli della rai).
qualcuno mi sa aiutare? grazie

ho letto la discussione perché speravo di cavare un ragno dal buco e invece no. a me EPGimport funziona e scarica tutti gli epg, il problema si pone solo con alcuni canali specifici di DTT e iptv, tipo paramount channel, la7, rsi, e molti +1 (come anche quelli della rai).
qualcuno mi sa aiutare? grazie

Ciao, rischio di dire una fesseria, ma credo che i canali +1 della RAI non siano "istituzionali" )ma offerti da servizi di cui qui non si può parlare :-) ), quindi l'epg non è disponibile.......almeno credo
ciao
g.

Ciao, rischio di dire una fesseria, ma credo che i canali +1 della RAI non siano "istituzionali" )ma offerti da servizi di cui qui non si può parlare :) ), quindi l'epg non è disponibile.......almeno credo
ciao
g.
ok però ci sono anche molti altri canali, come la7, tv8, paramount channel che non capisco perché non ricevo l'epg. diciamo che li ricevo del 70% dei canali perché poi ce ne sono alcuni come questi che non vanno e vorrei cercare di risolvere il problema

Buongiorno. Ma a voi oggi Rytec fa scaricare qualcosa. A me è da ieri che da zero eventi scaricati. Dopo un paio di secondi si interrompe l'importazione.

Hanno cambiato formato dei file. ma quello che non riesco a capire è, è necessario aggiornare l'intera immagine del deocder? o possibile solo reistallare epg import, o altro programma?

Risolvi in questo modo by @insanity
Scaricare questo file e scompattarlo:
sostituire le SOURCES ( collocate in etc/epgimport/ )
con queste che trovate qui in questo pacchetto
( via FTP client sostituisci e metti permessi 755 al file rytec.sources.xml)

Riavviare il decoder e reimpostare le SOURCES del plugin
per eseguire l'importazione !! ( TASTO BLU dal plugin )

Vi consiglio di impostare le seguenti :
Rytec IPTV
Rytec Miscellaneuos
Rytec Italia BASIS ( ci sono 3 opzioni spuntatele tutte e 3 : genric+sky+sport )

Nemoxyz GUIDE ( SAT.technology STAFF )

Attachments

buogiorno
scusate vi chiedo aiuto
ho disinstallato sia cross epg che epgimport e adsso da decoder non me li fa piu installare ho provato manualmente come dice la guida e niente mi da errore
wget:server returned error: HTTP/1.1 404 Not Found

In base a quanto scritto da matrix10:
EPGImport /Filter/Search
Faccio quanto scritto riavvio e appunto al riavvio scompare quello aggiunto e cioè:
config.misc.epgcache_filename=/media/usb/epg.dat (or another location to your choice)

Da telnet devi dare prima il comando init 4 e solo successivamente inserisci la stringa, altrimenti non te la salva. Poi fai riavvia enigma dando il comando init 3 da telnet.
Ricorda che il file epg.dat apparirà in media /usb per esempio non solo dopo aver completato lo scarico, ma anche dopo aver fatto riavvia enigma dopo aver finito lo scarico.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Da telnet devi dare prima il comando init 4 e solo successivamente inserisci la stringa, altrimenti non te la salva. Poi fai riavvia enigma dando il comando init 3 da telnet.
Ricorda che il file epg.dat apparirà in media /usb per esempio non solo dopo aver completato lo scarico, ma anche dopo aver fatto riavvia enigma dopo aver finito lo scarico.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il problema è un'altro e cioè lo faccio sulla 3.0.4c che è su multi e la usb è montata /omb.
Dovrei mettere:
config.misc.epgcache_filename=/media/omb/epg.dat
?

Il problema è un'altro e cioè lo faccio sulla 3.0.4c che è su multi e la usb è montata /omb.
Dovrei mettere:
config.misc.epgcache_filename=/media/omb/epg.dat
?
Creata una cartella dal nome epgImport scritto in questa maniera config.misc.epgcache_filename=/media/usb/epgImport/epg.dat e tutto è andato in porto.

Back