Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Buon pomeriggio Insanity ... domanda.. DOVE posso reperire i vari "channel id" aggiornati ? Chiedo questo perchè almeno su R@i 1 NN mi appare l'evento.. Grazieapri il tuo user bouquets iptv che troverai in etc/enigma 2 con un editor del tipo notepaad++ e non con un editor che vuoi tu ..
sostituisci i service id della rai con questi:
<channel id="RAIDue.it">1:0:1:2140:3070:13E:820000:0:0:0:</channel> <!-- Rai 2 -->
>channel id="RAITre.it">1:0:1:2141:3070:13E:820000:0:0:0:</channel> <!-- Rai 3 -

ho letto la discussione perché speravo di cavare un ragno dal buco e invece no. a me EPGimport funziona e scarica tutti gli epg, il problema si pone solo con alcuni canali specifici di DTT e iptv, tipo paramount channel, la7, rsi, e molti +1 (come anche quelli della rai).
qualcuno mi sa aiutare? grazie
), quindi l'epg non è disponibile.......almeno credook però ci sono anche molti altri canali, come la7, tv8, paramount channel che non capisco perché non ricevo l'epg. diciamo che li ricevo del 70% dei canali perché poi ce ne sono alcuni come questi che non vanno e vorrei cercare di risolvere il problemaCiao, rischio di dire una fesseria, ma credo che i canali +1 della RAI non siano "istituzionali" )ma offerti da servizi di cui qui non si può parlare), quindi l'epg non è disponibile.......almeno credo
ciao
g.
Il problema è un'altro e cioè lo faccio sulla 3.0.4c che è su multi e la usb è montata /omb.Da telnet devi dare prima il comando init 4 e solo successivamente inserisci la stringa, altrimenti non te la salva. Poi fai riavvia enigma dando il comando init 3 da telnet.
Ricorda che il file epg.dat apparirà in media /usb per esempio non solo dopo aver completato lo scarico, ma anche dopo aver fatto riavvia enigma dopo aver finito lo scarico.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Creata una cartella dal nome epgImport scritto in questa maniera config.misc.epgcache_filename=/media/usb/epgImport/epg.dat e tutto è andato in porto.Il problema è un'altro e cioè lo faccio sulla 3.0.4c che è su multi e la usb è montata /omb.
Dovrei mettere:
config.misc.epgcache_filename=/media/omb/epg.dat
?