Buon pomeriggio Insanity ... domanda.. DOVE posso reperire i vari "channel id" aggiornati ? Chiedo questo perchè almeno su R@i 1 NN mi appare l'evento.. Grazieapri il tuo user bouquets iptv che troverai in etc/enigma 2 con un editor del tipo notepaad++ e non con un editor che vuoi tu ..
sostituisci i service id della rai con questi:
<channel id="RAIDue.it">1:0:1:2140:3070:13E:820000:0:0:0:</channel> <!-- Rai 2 -->
>channel id="RAITre.it">1:0:1:2141:3070:13E:820000:0:0:0:</channel> <!-- Rai 3 -
ho letto la discussione perché speravo di cavare un ragno dal buco e invece no. a me EPGimport funziona e scarica tutti gli epg, il problema si pone solo con alcuni canali specifici di DTT e iptv, tipo paramount channel, la7, rsi, e molti +1 (come anche quelli della rai).
qualcuno mi sa aiutare? grazie
ok però ci sono anche molti altri canali, come la7, tv8, paramount channel che non capisco perché non ricevo l'epg. diciamo che li ricevo del 70% dei canali perché poi ce ne sono alcuni come questi che non vanno e vorrei cercare di risolvere il problemaCiao, rischio di dire una fesseria, ma credo che i canali +1 della RAI non siano "istituzionali" )ma offerti da servizi di cui qui non si può parlare), quindi l'epg non è disponibile.......almeno credo
ciao
g.
Il problema è un'altro e cioè lo faccio sulla 3.0.4c che è su multi e la usb è montata /omb.Da telnet devi dare prima il comando init 4 e solo successivamente inserisci la stringa, altrimenti non te la salva. Poi fai riavvia enigma dando il comando init 3 da telnet.
Ricorda che il file epg.dat apparirà in media /usb per esempio non solo dopo aver completato lo scarico, ma anche dopo aver fatto riavvia enigma dopo aver finito lo scarico.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Creata una cartella dal nome epgImport scritto in questa maniera config.misc.epgcache_filename=/media/usb/epgImport/epg.dat e tutto è andato in porto.Il problema è un'altro e cioè lo faccio sulla 3.0.4c che è su multi e la usb è montata /omb.
Dovrei mettere:
config.misc.epgcache_filename=/media/omb/epg.dat
?