iptv & enigma2

Se ti dico che non ho capito nulla di quello che mi hai chiesto ci credi senza offenderti?
altroché.
le lingue @Kowalski_68 nn sono state mai la mia arma forte, ma mi arrangio lo stesso consapevole che la mia lingua di tribù di appartenenza nn è compatibile con vu+.
scherzi a parte.

1. la piu importante.
la mia penna usb ddt nn va riconosciuta dal BH 3.0.1, per niente. invece sul 2.1.7 va riconosciuta ma l'audio ne ha ecco e distorsioni sul emittenti terresti.
con 2.1.5 va tutto ok.
in questo discussione ho postato la foto della pennetta e pure debug chiesto dai moderatori ( leggi sopra) . un giorno @angelofsky1980 mi scrive in questo post che nn è problema di driver ma di un file mancante nel immagine e che me la postava se aveva tempo.
essendo che uso pure iptv ( e con la vecchia 2.1.5 nn lo potevo piu usare poiché nn andava) ho messo nuova immagine e cosi ho perso DVB-T e la pennetta nn lo uso piu.
perciò cerco una mano. tutto qui.

2. iptv sul 3.0.1 ( non meno importante)
anche se scarico EPG in tutte le forme per emittenti live, e funzionano bene, in iptv con BH EPG nn vano bene. cioè nn si vedo la trama ecc,
stesso link iptv con immagine openpli va alla grande. nn so cosa succede . Ripeto sul live ok. sul iptv NO, anche se e munito con services e sul altri immagine enigma 2 va.

grazie per la pazienza e scusi per il mio italiano come un bimbo da 5 anni e con speranza che mi son spiegato rimango in attesa da 2 mesi per una soluzione

Last edited:
@adesades
Mio consiglio personale...metti 2.1.7..come la mia...non sarai al passo con l'immagine del futuro ma per il momento potrebbe essere una buona soluzione...
Con il bene placito di @angelofsky1980 che sicuramente non si arrabbierà...

metti 2.1.7..come la mia
lo fatto.
nn si sente audio su maggior parte dei canali. dove si sente fa un ecco da fine del mondo e rumore. per essere sicuro del integrità del penna usb apena ho messo 2.1.5 va ok. ma sul quel immagine nn vedo iptv. non so come fare?!

Formatti la pennetta per accettare 2 boot...ovvero due partizioni..e ci metti dentro la 2.1.7 e la 2.1.5...all'avvio del decoder decidi tu con quale partizione avviare..
Mi rimane una curiosità..se posso....
Dove vivi?

intendi dire che devo caricare due immagine ( uno per la tereste ( la 2.1.5) e l'altra 3.0.1 che uso normalmente per la iptv??)
se supplico di nuovo @angelofsky1980 per quel benedetto file nn sarebbe piu facile?
grazie

Io farei la 2.1.5 assieme alla 2.1.7..in attesa che @angelofsky1980 abbia tempo per "quel benedetto file"...del resto lui collabora al forum dando tutte le risorse che gli avanzano dopo lavoro...e sono poche..

fatto. funziona
grazie a un perfetto istruzione del @Mito sulla meoboot in questo forum.
ma e difficile per i miei bimbi camminare in questi passi. e una soluzione "stringendo i denti".
unica salvezza. Aspettare e pregare @angelofsky1980.

PS ( DA NOTARE) . BH, pure versione 3.0.1 ne ha problemi con EPG in iptv ( nn lo interpreta anche con services giusti per emittenti vari) . Stessa linea, anche il "zoppo" openpli lo interpreta da urlo. BH invece no

scusatemi sono nuovo del forum e da una settimana ho il VU ZERO con installato la BH 3.0.1
premetto che e la prima volta che uso questi decoder
sono riuscito a configurare tutto Sia satellitare che iptv e devo dire che IPTV a me funziona benissimo
sia cambio canale velocissimo EPG perfetta
quello che non mi piace della IPTV e la qualita video e a volte si vedono degli altere fatti
mentre la stessa lista su Pc ho Android la qualità video e migliore
domandavo se ce modo per migliorare o correggere la qualita video su questi decoder

scusatemi sono nuovo del forum e da una settimana ho il VU ZERO con installato la BH 3.0.1
premetto che e la prima volta che uso questi decoder
sono riuscito a configurare tutto Sia satellitare che iptv e devo dire che IPTV a me funziona benissimo
sia cambio canale velocissimo EPG perfetta
quello che non mi piace della IPTV e la qualita video e a volte si vedono degli altere fatti
mentre la stessa lista su Pc ho Android la qualità video e migliore
domandavo se ce modo per migliorare o correggere la qualita video su questi decoder
Probabilmente il PC fa un pò di ottimizzazione video che il box non fa, quindi la risposta è NO.

ciao scusate come avete risolto con iptv perché non me la carica ne con putty ne con dcc.io ho appena istallato la 3.0.1 su vu solo se.
premetto che è la prima volta che uso la bh.

Back