iptv squadretta solo su BH

oppure fai come gerolamo :)
usi un convertitore online, cosi lo ha hanno TUTTI !!

apri il file con un editor, ti serve solo user e passwd che andrai a copiare sullo script ;)
 

Kowalski_68

BH Lover
wget -O /etc/enigma2/iptv.sh "tua stringa" && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh
Ricordati di sostituire (type=m3u&output=mpegts) con (type=enigma22_script&output=mpegts)
Le parentesi tonde sono per dividerti le 2 possibili variabili tra stringa m3u e stringa enigma

Ed occhio agli spazi...
 

ermenel

Vu+ Newbie
ciao, Kowalski, ho un V zero,con su l immagine OBH 04 messo da un amico,naturalmente il DTT non la legge,ho visto la BOH 06 , varrebbe la pena metterla ho non cambia piu di tanto,in piu dovrei metterla io!! grazie
 

ermenel

Vu+ Newbie
ok,Kowal,ma visto che dovrei farlo da me, dopo aver messo la nuova BHO 06, ce una guida su come configurare gli croossepg, e mettere iptv? qui
 

ermenel

Vu+ Newbie
salve ragazzi,sulla obh 04,mi è sparita la lista iptv,sto provando a rimetterla con putty ma quando do invio, (no such file or director) come mai!! che è successo cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ermenel

Vu+ Newbie
kowa,sto provando e riporvando ma non va,non capisco!! la sintassi putty indirz. decoder telnet,root invio stringa invio, giusto no???
 
Top