iptv squadretta solo su BH

oppure fai come gerolamo :)
usi un convertitore online, cosi lo ha hanno TUTTI !!

apri il file con un editor, ti serve solo user e passwd che andrai a copiare sullo script ;)

wget -O /etc/enigma2/iptv.sh "tua stringa" && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh
Ricordati di sostituire (type=m3u&output=mpegts) con (type=enigma22_script&output=mpegts)
Le parentesi tonde sono per dividerti le 2 possibili variabili tra stringa m3u e stringa enigma

Ed occhio agli spazi...

ciao, Kowalski, ho un V zero,con su l immagine OBH 04 messo da un amico,naturalmente il DTT non la legge,ho visto la BOH 06 , varrebbe la pena metterla ho non cambia piu di tanto,in piu dovrei metterla io!! grazie

ok,Kowal,ma visto che dovrei farlo da me, dopo aver messo la nuova BHO 06, ce una guida su come configurare gli croossepg, e mettere iptv? qui

salve ragazzi,sulla obh 04,mi è sparita la lista iptv,sto provando a rimetterla con putty ma quando do invio, (no such file or director) come mai!! che è successo cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kowa,sto provando e riporvando ma non va,non capisco!! la sintassi putty indirz. decoder telnet,root invio stringa invio, giusto no???

Back